28.06.2013
Dal 4 al 6 luglio porte aperte presso lo showroom Colorcopy di Brescia

Dal 4 al 6 luglio porte aperte presso lo storico showroom di Brescia
Porte aperte da Colorcopy. Dopo il successo dell’Open House organizzato la scorsa settimana per l’inaugurazione della nuova realtà bolognese Colorvip, il Gruppo Colorcopy apre le porte della sede bresciana. I clienti e i prospect di tutta la Lombardia sono dunque invitati alla tre-giorni (4/6 luglio) di dimostrazioni live, confronti e test personalizzati che si succederanno presso lo showroom di Brescia. Un’opportunità per scoprire le potenzialità delle ammiraglie Roland e Xerox, guidati dall’affiatato team di tecnici e consulenti specializzati dell’azienda bresciana, forti di oltre vent’anni di proficua attività nel settore delle arti grafiche.
“Siamo una realtà dinamica in costante evoluzione. Nel tempo il nostro Gruppo si è strutturato con società specializzate per linee di prodotto, mercati e aree geografiche. Large Format è da diversi anni il referente accreditato per gli operatori della Lombardia per soluzioni grande formato. La neonata Colorvip ha l’ambizione di diventarlo in breve tempo per l’area Emilia Romagna. E i consensi raccolti durante l’evento di inaugurazione sono già una buona premessa per l’ambizioso progetto che intendiamo realizzare con la nostra nuova società bolognese” – commenta il management Colorcopy – “Ad oggi ovviamente la Lombardia è il nostro habitat naturale, un mercato che ci riconosce gli asset su cui si basa il nostro modello di business: prossimità, servizio, consulenza. Valori che si concretizzano in azioni come gli open house che per noi rappresentano un momento importante di incontro e di confronto”.
Tra le soluzioni di stampa digitale di piccolo e grande formato protagoniste dell’evento: Roland XR-640, sistema stampa&taglio con luce di 160 cm; Roland XF-640, stampa ad alta velocità (102 mq/h); Roland LEJ-640, plotter UV in piano dotato di inchiostri bianco e glossy; plotter RE 640 trasformato a sublimatico (per la stampa di tessuti); Roland Serie VS, sistemi di stampa e taglio con inchiostro bianco e metallico; Roland LEF-12, sistema per la personalizzazione di oggetti fino a 10 cm di altezza; Xerox 550/560, stampa, copia e scansione per un sistema con velocità di 50/60ppm e risoluzione di 2400x2400 dpi; Xerox C75, con fronte/retro automatico e modulo antiarricciatura.
PER SCARICARE MODULO DI ADESIONE: www.colorcopy.it
PER ACCREDITI E INFORMAZIONI: tel. 030 311831
COLORCOPY Srl
Tel 39 030311831 Fax 39 030322048
www.colorcopy.it
info@colorcopy.it