25.02.2003

da NUR i risultati del terzo trimestre 2002...

Con una teleconferenza tenutasi il 14 novembre, NUR ha annunciato i risultati del III trimestre 2002 e il consuntivo dei primi nove mesi dell'anno. Pur rimanendo su cifre complessivamente inferiori a quelle dello stesso periodo dell'anno precedente, il terzo trimestre ha portato a una crescita del 15% dei Gross Margins e una diminuzione del 30% delle spese operative.
Commentando questi risultati, Herez Shachar (CEO di NUR Macroprinters) ha evidenziato come i risultati dimostrino la capacità  di NUR nel gestire spese e risorse in tempi difficili. Un risultato immediato è stato il miglioramento del cash-flow rispetto ai primi mesi dell'anno.
Nell'occasione è stata anche annunciata la ristrutturazione delle operazioni nei mercati dell'area Asia-Pacifico con lo spostamento della sede operativa a Hong Kong e la nomina di CAST (gruppo Kobond) a distibutore della linea Fresco (vendita e assistenza) per la Repubblica Popolare Cinese. la ristrutturazione ha lo scopo immediato di snellire le operazioni , ma permetterà  anche una migliore comprensione delle necessità  dei clienti asiatici e delle mutate condizioni del mercato. In chiusura, Shachar ha comunicato il grande interesse suscitato alla fiera SGIA 2002 (Saint Louis, USA) dalla stampante in piano Tempo, dalla NUR Ultima HiQ e della nuova linea di materiali di consumo. (A.F.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK