11.02.2002
da KODAK nuovi supporti per la stampa inkjet
.
Asciugatura rapida con Instant-Dry
Kodak Professional ha messo a punto una nuova linea di supporti microporosi per la stampa inkjet che offrono le migliori prestazioni in termini di rapidità nell'asciugatura, qualità dell'immagine e laminatura.
I nuovi supporti fotografici Instant-Dry, disponibili in finitura lucida e satinata, ampliano la già ricca gamma di supporti Kodak Professional per la stampa inkjet, ideali in fatto di riproduzione del colore, stabilità e versatilità .
I nuovi prodotti, disponibili sia in finitura lucida sia satinata, uniscono all'alta qualità delle immagini propria dei supporti di qualità fotografica la velocità di assorbenza dell'inchiostro tipica di altri supporti, garantendo quindi un'asciugatura istantanea con ogni sistema di stampa, incluse le stampanti ad alta velocità a tecnologia piezo.
Compatibili con inchiostri ad acqua e a pigmento, questi nuovi supporti offrono un'eccellente qualità dell'immagine tanto prima quanto dopo il processo di laminatura. Possono essere laminati immediatamente dopo la stampa e sono compatibili anche con materiali di laminatura a caldo non costosi. Questi supporti presentano una stabilità alla luce e all'ozono decisamente superiore a quella tipicamente offerta dai supporti a rapida asciugatura.
(Serigrafia & comunicazione esterna)