6.02.2003

da FRUIT OF THE LOOM: Real Clothes for Real People

Questo il titolo del catalogo di quest'anno di Fruit of the Loom, una vetrina colorata per la collezione sportiva 2003, oggi migliorata e ampliata.
Il catalogo, di 46 pagine, sviluppa il tema dell'abbigliamento sportivo Fruit of the Loom proponendo i diversi capi come indumenti per tutti i giorni, adatti alla gente comune. Di conseguenza, tutti i 49 stili sono "modellati" da persone reali in contesti reali: il dipendente di una galleria d'arte, Jonathan Lippert, indossa una polo piquà© jumbo mentre esamina un dipinto con un cliente; John Silva, parrucchiere e campione di box amatoriale, veste una canotta mentre si dedica alla ginnastica; la studentessa Annie Basset sceglie l'elegante T-shirt senza maniche per i suoi esercizi mattutini di yoga.
Immagini dense di carattere illustrano ogni prodotto e sono accompagnate da descrizioni dettagliate, specifiche tecniche e colori disponibili. Una Guida ai Prodotti 2003 di 3 pagine rende la scelta dei prodotti semplicissima, mentre una pratica Guida ai Colori contiene 40 diverse tinte.

Un'utile aggiunta al catalogo di quest'anno, la sezione Novità  2003, offre un'istantanea degli ultimi sviluppi sui prodotti. Tra i nuovi stili figurano la Polo piquà© 65/35 pesante, la Polo per signora e quattro T-shirt per signora. Tra i miglioramenti riguardanti gli indumenti spiccano un nuovo tessuto per le T-shirt Valueweight nonchà© finiture migliorate in tutta la gamma di felpe. Il catalogo include inoltre i dettagli dei sei nuovi colori disponibili per il 2003 - verde acqua, grigio melange scuro, giallo pastello, lilla, rosa pastello e porpora nuovo - nonchà© la gamma di taglie Junior ampliata, che oggi giunge fino ai 14-15 anni.
Per ordinare una copia del catalogo, contattare il servizio clienti Fruit of the Loom: tel. (+44)1952.682900.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK