13.04.2015

Da EURMOMA le due nuove linee di espositori Zeta ed EllePerspex

Eleganza e semplicità contraddistinguono le due nuove linee di espositori Zeta ed EllePerspex

  • Partire da un design minimale e moderno, che sia al contempo estremamente funzionale : questo è stato l’obiettivo nel concepire gli espositori ZetaPerspex, new entry di quest’anno nel catalogo I Miei Gioielli di Eurmoma. Sono composti da una semplice struttura autoportante interamente in Perspex con taglio perimetrale a filo lucido, che può essere arricchita a piacimento con altri accessori come porta-brochure, targhe Delta o cornici klik-klak diventando un’ottima struttura informativa multiuso per il pubblico, ideale per essere collocata in hall di alberghi, musei e sale ricevimento. Grazie al piede di ben 25 cm è molto stabile sia nella configurazione Nano che in quella, più grande, Standard.
  • Sulla stessa falsariga si pone anche EllePerspex, dal design leggermente diverso ma che mantiene le stesse qualità funzionali, costruttive ed estetiche; anch’esso è personalizzabile con diversi accessori che vi permetteranno di avere un prodotto quanto più adatto alle vostre esigenze.

Entrambi i prodotti sono interamente realizzati dal nostro stabilimento di lavorazione, con macchine al taglio laser e piegatrici altamente precise ed efficienti. Sono disponibili in ben tre finiture diverse: trasparente, fumè e nero, a seconda dell’impatto visivo che desiderate dare e dell’ambiente in cui andrete a posizionarli.

Troverete maggiori specifiche tecniche su questi prodotti nel nostro catalogo Questi Sono I Miei Gioielli 2015, da pag. 152 a pag. 158.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK