17.06.2005

da DURST alle 100 principali agenzie pubblicitarie italiane...

scatola chiusa
DURST CAMPIONI DI BIANCO

Un invio molto speciale quello fatto da Durst al reparto creativo delle 100 principali agenzie pubblicitarie italiane. In una piccola scatola di cartone ondulato tutta la magia del bianco raccontata attraverso le pagine di un libro.
scatola aperta
400 pagine sul concetto del bianco, 400 citazioni visive e letterarie sul colore bianco sufficienti ad incoraggiare l'immaginazione. Un omaggio originale e prezioso per promuovere l'utilizzo creativo dei sistemi a getto di inchiostro Rho per stampa "diretta su supporto" ed informare sulle infinite potenzialità  delle macchine Durst.
libro aperta
OGNI SUPPORTO DIVENTA UN MEZZO PER COMUNICARE

Le macchine Durst sono in grado di stampare direttamente virtualmente su qualsiasi supporto rigido o flessibile, da vetro e ceramica a legno e metallo, da cartone e gomma per montaggio a vinile e tessuti. E, a differenza della stampa serigrafica, persino sui supporti ondulati.

E' POSSIBILE PERSONALIZZARE ANCHE UN SINGOLO PEZZO

C'è un elemento che differenzia nettamente i sistemi Durst dalle stampanti serigrafiche: Rho offre la stessa stampa per grandi formati, fino a 2 metri - ma digitalmente. Ciò significa che le tirature uniche o piccole non solo sono possibili, ma sono anche economicamente fattibili.
I PRIMI A CONQUISTARE IL BIANCO

Sul mercato sono disponibili altri sistemi con trasporto a letto piano con inchiostri a essiccazione UV, ma Durst è la prima e unica società  che offre macchine in grado di stampare con inchiostro bianco e con vernice UV spot. Ciò è essenziale per realizzare esposizioni spettacolari o stampare, per esempio, su materiali trasparenti. Si tratta di un' autentica rivoluzione.

UN SERVIZIO INEGUAGLIABILE PER PICCOLE TIRATURE

I sistemi Durst possono fornire un servizio inestimabile per la produzione di prototipi per l'esposizione nei punti di vendita e rivendita, prove di stampa, piccole tirature di stampa (max. 100 unità ) per promozioni di prova o regionalizzate e singoli espositori 3D, per citare solo alcuni esempi. Inoltre, l'uso della tecnologia con inchiostri a essiccazione UV rende la stampa eccezionalmente durevole pertanto tutti i supporti realizzati con Rho possono essere utilizzati in esterno.

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK