13.10.2003

da DPS srl alcune novità  sui nastri DuraCoat per Gerber Edge®.

duracoat
PROGETTI SU MISURA
La DPS SRL di Torino, distributrice dei prodotti IIMAK DuraCoat, presenta al mercato italiano alcune novità  sui nastri DuraCoat per Gerber Edge®. Per fare fronte alle svariate necessità  dell'utenza e per aiutare a contenere i costi, sono stati creati nastri di 23mt su colori particolari di utilizzo minore rispetto ai colori tradizionali. Questa decisione è nata dall'esigenza di voler fornire ai clienti prodotti di alta qualità  tenendo presente il risparmio e la gestione delle forniture. Questi mini-roll sono infatti studiati per un utilizzo mirato al progetto in corso, con minimo spreco di danaro e quindi con uno stock ridotto sui colori di poco uso.
Sono inoltre disponibili presso la DPS SRL di Torino, i nastri bianco e nero supercoprente per una migliore prestazione di stampa, laddove è richiesto un nero o un bianco che non lasci trasparire il supporto sottostante.
Richiedete la scheda colori e il listino prezzi alla DPS SRL di Torino telefonando allo 011-3490068 oppure inviando un fax allo 011-347979, o inviando una mail all'indirizzo: dps@dps.it o vendite@dps.it.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK