15.01.2004

da CIELLE un minipantografo computerizzato ...

cielle
Computerizzato e compatto Un minipantografo computerizzato di ultima generazione e molteplici soluzioni per il settore delle premiazioni sportive e promozionale. CosଠCielle sarà  presente a Victoria 2004.
Alfa1
Il nuovo modello Eta è l'ultimissima novità  che Cielle presenta durante l'edizione 2004 di Victoria.

Si tratta di un "mini" pantografo computerizzato la cui area di lavoro misura 80 mm x 120 mm e con una corsa in Z pari a 20 mm. àˆ una macchina ideata per quanti hanno la necessità  di eseguire lavori di piccola incisoria.
Alfa2
Data la sua compattezza la Eta può essere facilmente posizionata ovunque; dimostrazione di ciò è il fatto che potrà  essere installata, per esempio, sul pianetto del pantografo manuale IM3 della Gravograph.
In occasione della manifestazione fieristica di Padova, Cielle espone tutti i pantografi della serie Alfa e alcuni modelli di macchine ULS. Da sottolineare la presenza della Alfa 30/10 con il basamento multiuso. La macchina è disponibile in due configurazioni. La versione base che prevede il solo pianetto industriale e la versione completa che comprende il divisore e la contropunta per eseguire incisioni su oggetti cilindrici come, per esempio, le coppe. A completare le diverse soluzioni che Cielle può offrire per il settore delle premiazioni sportive e del promozionale, ci sono i modelli laser V-460 e Versalaser che permettono lavori di incisione e taglio su tutti i materiali organici (plexi,legno,alluminio ecc.) e la marcatura sui materiali metallici.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK