22.07.2003

D.P.S. presenta i giganti di casa ARISTO...

aristo
La linea dei plotter universali della casa ARISTO, ormai noti su tutto il territorio nazionale, per la versatilità  e precisione, si rinnovano aumentando le prestazioni e la struttura altamente resistente che è parte integrante di questi macchinari ad altissima precisione.
Le periferiche sono disponibili in svariate misure fino a 5m. x 2.5m., utilizzano un vacuum extra strong per un'adesione ancora più precisa del materiale sul tavolo di lavoro. Il design delle macchine Aristo è studiato per rispondere alle necessità  dei settori della cartotecnica, tessile, calzaturiera, per tagli di precisione su vinili particolarmente duri e per il taglio su immagini prestampate. Il sistema di facile montaggio delle diverse teste di lavorazione, rende queste periferiche dei veri "robot" che permettono di sfruttare vari segmenti del mercato e di servire fasce di utenza che necessitano campionature, una bassa tiratura di grafici fustellati, tagli di vinili spessi, cordonatura e piegatura della plastica, dando cosଠpiù ampio respiro alle aziende che se ne avvolgono.

Sono disponibili macchine standard studiate per i mercati tradizionali, e macchine personalizzate per soddisfare ogni esigenza.
Per informazioni più dettagliate visitare il sito WWW.DPS.IT collegandosi alla pagina dedicata ai plotter della linea Aristo.
E' possibile, previo appuntamento, visitare la show room della casa di Beinasco, telefonando allo 011-3490068 oppure inviando un fax allo 011-3497979. Inoltrare la corrispondenza alla D.P.S. SRL Strada Comunale di None 22, 10092 Beinasco - Torino

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK