22.09.2009

CUORDIMELA e Apple Financial Service lanciano una...

Logo Cuordimela
MaxLivio
CUORDIMELA E APPLE FINANCIAL SERVICES LANCIANO UNA PROMOZIONE ESCLUSIVA

Cuordimela, ormai consolidato leader nazionale nel mondo Apple del Pay Per Use, noto con il marchio iRENT, lancia una nuova imperdibile promozione. Premiando la professionalità , la competenza e la lungimiranza dello staff di Cuordimela guidato dal suo titolare e responsabile commerciale Livio Brachetti, Apple Financial Services ha concesso un iRent in versione esclusiva: per un intero mese a partire dal 15 Ottobre 2009, professionisti e piccole-medie imprese titolari di partita IVA potranno attivare in tutta Italia una pratica di noleggio operativo a tasso zero e senza alcuna spesa istruttoria. Un'opportunità  che rappresenta un'ottima alternativa all'acquisto per incontrare le esigenze di quanti desiderano avere macchine e tecnologie sempre all'avanguardia senza immobilizzare ingenti capitali.
Max Nasi, Marketing Manager di Cuordimela, commenta con entusiasmo: «Eccoci al lancio di una nuova promozione finanziaria che durerà  esclusivamente 1 mese e che siamo sicuri sarà  accolta con molto entusiasmo. Un'iniziativa promossa ad hoc per le piccole e medie imprese che si trovano ad attraversare un momento molto difficile. Il consiglio è quello di non perdere quest'occasione, iRENT infatti ha indubbi vantaggi operativi e fiscali e con questa promozione a tasso zero la convenienza è assicurata!».

Per un ulteriore snellimento delle procedure di attivazione, Cuordimela prende in carico la pratica curando tutte le fasi, dal preventivo fino alla consegna del MAC, restando a disposizione dei clienti sia telefonicamente che attraverso il proprio sito www.cuordimela.it. L'approvazione della pratica è subordinata ai criteri di concessione del credito della società  finanziaria GE Capital, multinazionale che collabora con Apple in tutto il mondo, che attraverso il servizio clienti on line su www.gecapitalsolutions.it è il punto di riferimento per tutte le questioni amministrative riguardanti il noleggio (emissione delle fatture e verifica dei pagamenti). Ma i vantaggi non finiscono qui, infatti le fatture della finanziaria sono immediatamente detraibili e i computer si possono cambiare nel corso del contratto, eludendo cosଠi rischi di obsolescenza del parco macchine. Per questa speciale promozione la durata del contratto è di 24 mesi. A fine contratto si può decidere se "riscattare" i computer o restituirli ed aprire una nuova pratica per una macchina più aggiornata e potente. Infine in tutte le pratiche di noleggio è incluso il pacchetto ApplCare Protection Plan, ovvero l'estensione di garanzia a tre anni e l'assistenza telefonica gratuita di Apple.

Profilo dell'azienda:
Cuordimela, rivenditore Apple dal 1999, ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel mondo MAC grazie ad uno staff di tecnici esperti e alla capacità  di rispondere ai bisogni dei clienti sfruttando tecnologie avanzate in modo da farle dialogare tra loro in perfetta armonia ed efficienza. Cuordimela ha suddiviso l'attività  in due spazi commerciali: il negozio nero attrezzato laboratorio di assistenza, installazione e configurazione dei computer, oltre a punto di consegna, ritiro e acquisto di Mac e accessori e il negozio bianco dedicato alla consulenza e allo sviluppo di progetti più elaborati. Al suo interno si dischiude il "White Box Digital Artwork" una struttura che si occupa di fotografia digitale professionale - prezioso supporto per fotografi in termini di produzione, post-produzione e stampa "fine art".


CUORDIMELA Max Nasi, Marketing Manager Via Poggibonsi 14 - 20146 Milano
Tel. 02/48713244 - Fax 02/48713260 e-mail: mktg@cuordimela.it www.cuordimela.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK