16.08.2005

CRESCO di Caledonia:Dall'idea alla realizzazione

caledonia11
CRESCO di Caledonia, il "solution maker" al servizio delle agenzie e dei trasformatori che operano nel settore della promozione e della comunicazione visiva.
logo cresco 2
Caledonia, divisione italiana sign&display del Gruppo PaperlinX e leader nello sviluppo e nella distribuzione di supporti e soluzioni per la promozione e la comunicazione visiva, presenta CRESCO (Creative Solutions in Collaboration) che fornirà  consulenza specializzata e soluzioni alle agenzie di comunicazione e ai creativi collaborando con i trasformatori.
Daniele Faoro 2004.jpg
CRESCO è l'unico interlocutore italiano, competente in tutti i settori della comunicazione visiva e della promozione, in grado di affiancare le agenzie di comunicazione dallo studio fino alla realizzazione di qualsiasi soluzione innovativa garantendo, soprattutto, la piena soddisfazione delle aspettative. Mai più dubbi sui materiali da utilizzare, a quale stampatore affidarsi, quali tecnologie di stampa e di trasformazione scegliere. CRESCO offre sicurezza e certezze: l'elite dei materiali e dei trasformatori al servizio delle agenzie di comunicazione e CRESCO come legame e sigillo di garanzia.

CRESCO collaborerà  con un team di trasformatori, presenti in tutta Italia, con peculiari specificità , dando vita ad un network interattivo, in continua evoluzione ed in grado di offrire soluzioni "chiavi in mano" nella realizzazione di qualsiasi promozione e comunicazione visiva. La realizzazione dei progetti gestiti da CRESCO si baserà , secondo i principi etici del Gruppo PaperlinX, sulla reciproca fiducia, sulla trasparenza e sulla collaborazione per un comune successo.

CRESCO, parla il linguaggio delle agenzie e mette a disposizione la conoscenza consolidata e specializzata dello staff Caledonia e dei migliori operatori del settore attraverso una consulenza gratuita. Una volta comprese le necessità , CRESCO segue l'intero iter produttivo, coadiuvando le agenzie nella scelta dei materiali e dei trasformatori più idonei, al fine di garantire le aspettative in termini qualitativi, economici, di durata e di velocità  nella realizzazione.
Daniele Faoro, alla guida di CRESCO, ha cosଠcommentato il nuovo incarico:
"Le aspettative e gli obiettivi che ci siamo prefissati sono estremamente impegnativi, ma le nuove sfide ci entusiasmano. Abbiamo altresଠla certezza di presentarci, in anteprima assoluta, con una formula innovativa che le agenzie, i creativi e i trasformatori aspettavano da tempo. Avremo un approccio e servizi di alto livello, ma con un rapporto interpersonale basato sulla fiducia e la trasparenza. Siamo convinti che la collaborazione tra le parti possa arricchire le singole realtà , incrementando il business di ognuno attraverso l'offerta di progetti integrati frutto delle sinergie e delle rispettive competenze. Ciò con il fine di sfruttare maggiormente tutte le possibilità  di business, anche oltre le proprie specificità  e i propri limiti strutturali. Cresco si propone come regista di una grande opera dove tutti gli attori sono protagonisti".

CRESCO by Caledonia
Daniele Faoro (Responsabile di divisione)
Tel. 02-95.686.601 - Fax 02-95686889
e-mail: hello.cresco@caledoniaitalia.com-- Sito Internet: www.caledoniaitalia.com
S.S. Paullese, Km 10 - 20090 Caleppio di Settala (MI)

Caledonia e Cresco sono loghi e marchi utilizzati da Polyedra S.p.A.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK