26.01.2006

Creatività  per far crescere l'esterna: Tavola rotonda a Milano...

Tutto pronto per la Tavola Rotonda sulla creatività  dedicata alla pubblicità  esterna, organizzata da Upa, ADCI e Clear Channel Italy Outdoor alla Triennale di Milano.

Confermate le adesioni di Marcella Bergamini di Danone, Taide Guajardo di P&G, Fulvio Zendrini di Piaggio e Roberto Caselli di Publicis oltre naturalmente a quella degli organizzatori del Convegno: Valeria Monti e Giovanna Maggioni di Upa, Maurizio Sala di ADCI e Paolo Casti di Clear Channel. I partecipanti focalizzeranno per la prima volta, dopo Audiposter, il tema mai risolto del peso della creatività  sui manifesti. Paolo Casti, Chief Strategic Officer di Clear Channel, che coordinerà  il dibattito, anticipa che "ci saranno interventi di storie vere raccontate dai protagonisti della comunicazione pubblicitaria italiana e finalmente potremmo evolvere il lavoro svolto sull'Audience Measurement per dare indicazioni ai creativi riguardo le meccaniche della percezione visiva della pubblicità  all'interno del contesto urbano". Questa Tavola Rotonda e gli argomenti che essa approfondirà  saranno certamente d'aiuto al mercato dell'esterna che oggi, più che mai, con la nuova prospettiva storica di mezzo misurabile ha bisogno di stimoli e di indirizzi anche, e forse soprattutto, nell'area della creatività .
(Pubblicita I.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK