21.09.2009
Creare>Stampare 2009: ottimizzare, collaborare, rinnovarsi.

Per l'edizione 2009, Creare>Stampare sceglie di affrontare il tema dell'ottimizzazione del processo produttivo, argomento di grande attualità nell'attuale panorama economico internazionale.
L'evento che da 8 anni riunisce i professionisti della grafica, della stampa e dell'editoria.
EDIZIONE 2009: 3 PAROLE CHIAVE, ottimizzare, collaborare, rinnovarsi.
22 SEMINARI, 10 PERCORSI PERSONALIZZATI
L'evento si rinnova quindi nella meccanica e nei contenuti, offrendo 22 seminari complessivi e la possibilità per ogni partecipante di costruire il proprio percorso personalizzato.
Emergere e distinguersi, progettare prodotti ad alto contenuto creativo, eliminare gli sprechi e ridurre
i costi. La crisi si risolve grazie all'avanguardia tecnica e alle buone idee.
Per tutte le informazioni: http://www.creare-stampare.it
EDIZIONE 2009: 3 PAROLE CHIAVE, ottimizzare, collaborare, rinnovarsi.
22 SEMINARI, 10 PERCORSI PERSONALIZZATI
L'evento si rinnova quindi nella meccanica e nei contenuti, offrendo 22 seminari complessivi e la possibilità per ogni partecipante di costruire il proprio percorso personalizzato.
Emergere e distinguersi, progettare prodotti ad alto contenuto creativo, eliminare gli sprechi e ridurre
i costi. La crisi si risolve grazie all'avanguardia tecnica e alle buone idee.
Per tutte le informazioni: http://www.creare-stampare.it
/ DATABASE
Online dal 2001
23439
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14549STAMPATORI: categoria
-
647FORNITORI,: categoria
-
8113AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11131Comunicati consultabili
-
757Newsletter inviate
-
279DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List