17.01.2013

Corso Gratuito di approfondimento 3M Window Films

SIR Visual

 

 


 

Obbiettivi: Il corso rivolto a titolari ed agenti commerciali di aziende di design, grafica pubblicitaria, stampatori e decoratori, ha lo scopo di fornire un indispensabile approfondimento teorico e pratico sulle soluzioni 3M™ per risolvere le problematiche relative al controllo solare e alla messa in sicurezza delle superfici in vetro.

Contenuti: 
L’esperienza pluridecennale di 3M nella produzione e commercializzazione di film adesivi, ha permesso di implementare una linea di pellicole completa, pratica ed elegante, per modificare le prestazioni dei vetri in ambito commerciale, residenziale, industriale e pubblico/governativo. Durante l’incontro, il Team 3M Architectural Markets mostrerà le caratteristiche tecniche dell’intera gamma 3M Sun Control, Safety & Security Film.

Le pellicole 3M Sun Control contribuiscono ad un notevole risparmio energetico ed allo stesso tempo possono proteggere gli arredi e le merci dagli effetti distruttivi delle radiazioni UV. Le pellicole di sicurezza 3M Safety and Security trattengono le schegge provocate dalla rottura accidentale o volontaria delle vetrate e rendono molto più difficili i tentativi di effrazione. Verranno altresì approfondite le diverse tipologie di vetro sulle quali le stesse pellicole possono essere installate e tutti gli accorgimenti da dover prendere prima, durante e dopo l’avvenuta installazione.

Particolare attenzione verrà inoltre data ai riferimenti normativi che regolamentano la disciplina, al fine di fornire tutti gli elementi necessari alla corretta commercializzazione ed installazione delle pellicole.

 


 

I corsi sono tenuti presso la sede della Wrap&Decor School - Castenedolo (BS) Prenotazione On-Line obbligatoria


 

   Seguici anche su:

FacebookYoutube

   Per maggiori informazioni:

Contattare il nostro Ufficio Commerciale al
n° 030 2130290
oppure visitare il nostro sito internet:
www.sirvisual.it

Accedi all'area listini

.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK