26.03.2020

Coronavirus, Eurmoma ha trovato il suo speciale contributo

EURMOMA 2019

sistemi eurmoma

 

Si può aiutare in tanti modi a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, Eurmoma ha trovato il suo speciale contributo

In quei pochi e fondamentali esercizi commerciali rimasti aperti è fondamentale garantire la massima sicurezza nei rapporti interpersonali, ed è tassativo rispettare le linee guida quando si è in presenza di altre persone. Per questo motivo farmacie, tabaccai, supermercati e reception ospedaliere non possono fare a meno soprattutto in un momento come questo dei cosiddetti parafiato, ovvero quelle strutture trasparenti realizzate in plexiglass che si frappongono tra l’operatore ed i clienti affinchè le due parti non siano mai a diretto contatto tra di loro.

Eurmoma grazie al magazzino sempre fornito ed a macchinari in grado di trasformare i materiali plastici tra cui, ovviamente, anche il metacrilato, riesce ad offrire un servizio quantomai utile nel contrasto alla diffusione del Coronavirus, fornendo alle sopracitate attività questo tipo di struttura subito pronta all’uso.

Gli operatori, lavorando nel totale rispetto delle norme di sicurezza, utilizzano metacrilato in diversi spessori a seconda delle richieste del cliente. Dopo avere eseguito il taglio laser, procedono con la piegatura a caldo ed il gioco è fatto: il tutto viene imballato e consegnato.

Le varianti sono in costante aumento, ad oggi la gamma comprende sia modelli da banco che da terra con l’ultima novità US HYGIEN, espositore autoportante in alluminio della famiglia Univers System per il supporto di gel disinfettanti o guanti da distribuire agli ingressi delle attività commerciali.

In arrivo anche una variante a sospensione da soffitto dedicata ai banconi dei bar.

 

CLICCANDO QUI è possibile visualizzare tutta la gamma

 

Chiamaci allo 06 72 300 87 o manda una mail ad info@eurmoma.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK