30.03.2015

Converflex 2015: eventi & novità 

1427719047converflex 2015

Preregistrazioni già a quota 25mila, visitatori da oltre 100 Paesi

Stanno per doppiare quota 25 mila le preregistrazioni dei visitatori a IPACK-IMA, assieme alle tre nuove manifestazioni Meat-Tech, Dairytech, Fruit Innovation, e poi Converflex e Intralogistica Italia, a 2 mesi all'apertura delle fiere protagoniste in Fieramilano dal 19 al 23 maggio prossimi.

 

Treno ad Alta Velocità, fermata Fieramilano

Direttamente in fiera coi Frecciarossa e Frecciabianca. Dal primo maggio, per l'intera durata di IPACK-IMA, Meat-Tech, Dairytech, Converflex, Intralogistica Italia e Fruit Innovation e fino al 31 ottobre la stazione ferroviaria "Rho Fiera Expo Milano 2015", vedrà un traffico straordinario di treni ad alta velocità, con collegamenti per l'Italia e per l'Europa.

 

Due incontri targati ACIMGA-Largo Consumo in Converflex su imballaggio flessibile e display cartotecnici per il punto vendita

I vantaggi dell'imballaggio flessibile per i prodotti alimentari e le soluzioni cartotecniche innovative per vivacizzare il punto vendita sono due fra i temi che offrono maggiori spunti e soluzioni grazie all'evoluzione delle tecnologie. Due incontri in Converflex 2015, promossi da ACIMGA in media partnership con Largo Consumo, metteranno a confronto i protagonisti della filiera produttiva.

www.converflex.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK