28.02.2002
CONFEZIONE EXPO 2002
.
Mostra delle macchine, attrezzature ed accessori per l'industria
dell'abbigliamento e della maglieria
CONFEZIONE EXPO 2002 VI ASPETTA ALLA FIERA DI PADOVA
Maggiore efficienza, più affidabilità , ridotto time-to-market, riduzione dei costi di produzione: sono queste le prerogative alle quali le aziende di confezione devono affidarsi per tutelare gli interessi dei loro clienti e per restare competitivi nel mercato internazionale. Proprio questo, dunque, è il filo conduttore di CONFEZIONE EXPO 2002 che si terrà nell'area espositiva di Padova dal 8 al 10 marzo 2002, porta aperta verso i mercati importanti europei, specialmente quelli emergenti dell'Est, davvero promettenti.
Gli espositori puntano le luci sulle tecnologie e sui servizi più avanzati e quindi sullo stato dell'arte del comparto tessile-abbigliamento.
Per le aziende italiane e internazionali, CONFEZIONE EXPO 2002, giunta alla sua quarta edizione, è diventata ormai un punto di riferimento dove proporre macchine, prodotti, tendenze, tecnologie e servizi, su un'area di 9.000 mq occupata da 190 espositori. Nell'edizione del 1999 i visitatori sono stati 5.450 con un incremento del 13% rispetto all'edizione precedente.
Negli ultimi tempi la tecnica del Cad/Cam si è aperta abbondantemente ad ambiti applicativi sia nell'area della confezione sia del tessile. In tal senso, questa nuova edizione proporrà soluzioni preziose, in un momento in cui è assolutamente necessario investire per innovarsi e affrontare una concorrenza sempre più agguerrita.
una ragione in più per non perdere l'occasione di attivare una comunicazione globale fra produzione e mercato.