19.11.2014

Confartigianato un corso base di fabbricazione digitale con la stampa 3D

confartigianato

In linea con lo spirito dell’innovazione nella tradizione, la Confartigianato di Savona presenta un nuovo corso base di fabbricazione digitale costruzione di parti e prototipi con la stampa 3D. Destinatari sono tutti coloro interessati allo studio delle nuove tecnologie con una conoscenza del PC.

Il corso ha l’obiettivo di fornire le basi del disegno CAD 3D (modellazione) per la costruzione di oggetti utilizzando tecnologie produttive innovative di stampa 3D. A tenere le lezioni sarà personale tecnico Grafco, specializzato in modellazione CAD e produzione di parti.

Il corso, in programma tra i mesi di novembre e dicembre, avrà una durata complessiva di 40 ore, con una frequenza di 4 ore al giorno. Le lezioni si terranno presso il laboratorio di fabbricazione digitale grafico C.A.T., a Finale Ligure, in un’ampia e moderna aula attrezzata con postazioni di lavoro individuali. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato di Savona telefonando al numero 019/8385540 o allo 019/8385521 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@confartigianato.savona.it.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK