20.10.2015

Con Mactac, dai valore al tuo usato

macal 9800

Fai ritirare i tuoi rotoli di film colorati usati e non più utilizzati entro il 31 dicembre 2015. In cambio Mactac offre uno sconto del 10% sull'acquisto di ogni nuova bobina di Macal 9800pro, vinile polimerico colorato da intaglio per applicazioni esterne di lunga durata

macal 9800 pro

Possiedi rotoli di vinile polimerico colorato, che giacciono in magazzino non utilizzati da tempo? Con un minimo di 5 metri lineari di prodotto, di qualsiasi marca essi siano a esclusione dei prodotti Mactac, è possibile richiedere il ritiro degli stessi tramite una bolla di reso.

Ogni rotolo usato che verrà ritirato, darà diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di una nuova bobina di Macal 9800pro. I distributori Mactac si occuperanno dello smaltimento delle vecchie bobine e, per ogni rotolo usato ritirato, vi daranno la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso una nuova bobina. Rivolgiti al tuo distributore di fiducia!

macfleet

Macal 9800pro è il film polimerico Mactac indicato per applicazioni esterne ad alta performance che richiedono un elevata durabilità nel tempo (7-8 anni).
Il frontale super lucido è estremamente flessibile e permette una conformabilità ideale su superfici piane o leggermente curve. Questo prodotto é spalmato con un adesivo permanente ad alta performance e accoppiato con un liner kraft bianco per la stabilità e la planarità. Presenta un altissimo livello di lucidità e coprenza ed eccellente stabilità dimensionale. Macal 9800 Pro fa parte della gamma di film di marcaggio MACmark ed é il prodotto ideale per il marcaggio dei mezzi di trasporto, per le identificazioni di attrezzature e macchinari, le decorazioni di vetrine, cartelli, insegne e la riproduzione di loghi. Facile da intagliare anche su piccoli caratteri, è disponibile in 98 colori lucidi e due opachi (bianco e nero), che includono i bianchi Contrast e la gamma SL, i SuperLucidi particolarmente intensi e luminosi con adesivo bianco.

L’iniziativa è valida dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015.

www.mactac.it

Facebook

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK