24.07.2008
Con IGPDecaux Innovate,quattro diverse soluzioni outdoor...
.jpg)

Con IGPDecaux Innovate, Casa Modena sfrutta contemporaneamente quattro diverse soluzioni outdoor - Scents, Lenticular, Scrolling Storyboar, TouchScreen - per il lancio de "Gli Affettuosi", la nuova confezione apri e chiudi. I plus di freschezza, comodità , garanzia nel mantenimento del gusto e profumo del prodotto sono stati trasferiti al pubblico con un comunicazione interattiva.
Erogazione di profumo o possibilità di ascoltare una voce che racconta la novità apri e chiudi, alle pensiline degli autobus. Passaggi di tre immagini diverse nei Mupi della metropolitana e sui nuovi Senior nella zona Porta Nuova per illustrare nuovamente all'utente la possibilità di aprire, consumare e richiudere la confezione. Una pianificazione declinata da OMD su diversi impianti IGPDecaux tradizionali e non a Milano. La creatività è sviluppata dall'agenzia TBWA\Italia.
/ DATABASE
Online dal 2001
23438
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14548STAMPATORI: categoria
-
647FORNITORI,: categoria
-
8113AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11131Comunicati consultabili
-
757Newsletter inviate
-
279DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List