18.11.2003

con ETIPACK soluzioni mirate per etichettatura e codifica...

etipack
Etipack progetta, costruisce e commercializza sistemi di etichettatura e codifica per etichette autoadesive.
L'azienda da sempre flessibile e customer oriented, studia soluzioni mirate a soddisfare le diverse necessità  di applicazione, politica che l'ha portata a creare più di cento soluzioni standard.

Fondata nel 1978, Etipack fattura 13.000.000 di Euro, ha due sedi produttive e gestisce più di quattromila ordini l'anno. L'organizzazione commerciale è distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso agenti di vendita regionali, mentre all'estero la rete di distributori garantisce un efficiente servizio di assistenza commerciale e tecnica in oltre trenta paesi del mondo. Etipack è, inoltre, direttamente presente sul mercato francese con Etipack sarl, una società  del gruppo che, in Francia, distribuisce i prodotti Etipack con il marchio Etifrance. Etipack agendo in mercati sempre più esigenti e con normative sempre più rigorose, è consapevole della necessità  di garantire in modo sistematico e documentato un livello di qualità  tale da soddisfare le esigenze dei propri clienti. Per questo motivo ha messo a punto un sistema di qualità  da applicare a tutte le attività  connesse con la realizzazione dei propri prodotti, ottenendo nel 1995 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, riconfermata negli anni successivi.
Qualità  significa anche macchinari conformi alla normativa europea sulla sicurezza, e un processo produttivo rapido ed efficiente che garantisce tempi di consegna veloci ed assistenza tecnica tempestiva.
(Italia.I)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK