7.11.2023

ComuniKart 2024 Roma, Il Palcoscenico della Stampa, della Serigrafia e delle Arti Visive

PRINT

 

ComuniKart 2024 Roma, Il Palcoscenico della Stampa, della Serigrafia e delle Arti Visive

 

 

ComuniKart è il più grande evento del Sud Italia, dove menti brillanti e tecnologie innovative convergono per celebrare la magia della stampa, della serigrafia e delle arti visive.

L’Expo B2B della Comunicazione è un'occasione imperdibile per esplorare il vasto mondo della stampa in tutte le sue forme, dal tradizionale al digitale, dalla serigrafia alla stampa 3D. È un luogo in cui l'innovazione e la creatività si fondono per creare qualcosa di straordinario.

 

 


Esplorare il Mondo della Stampa: Tecnologie in Evoluzione

All'interno ComuniKart 2024 Roma, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi in un universo affascinante, esplorando le varie tecnologie di stampa che stanno rivoluzionando il settore. Una delle più sorprendenti è la stampa 3D, una tecnologia che ha trasformato il modo in cui le idee vengono trasformate in oggetti tangibili. Con la stampa 3D, è possibile creare oggetti complessi strato dopo strato, aprendo le porte a una vasta gamma di applicazioni in settori come la medicina, l'industria aerospaziale e la moda.

Ma la stampa 3D non è l'unica tecnologia all'avanguardia presente a ComuniKart. La stampa digitale è un'altra protagonista indiscussa dell'evento. Questa tecnologia ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e della grafica, offrendo nuove opportunità di personalizzazione e produzione su piccola scala. Grazie alla stampa digitale, è possibile stampare su una varietà di superfici, dal tessuto al vetro, consentendo la creazione di prodotti unici e su misura.

 

 


Serigrafia: Un'Arte Antica che Vive in Simbiosi con la Modernità

La serigrafia è un'arte antica che trova il suo posto anche in questa fiera moderna. Questa tecnica di stampa prevede l'utilizzo di uno schermo in seta o nylon su cui viene applicato l'inchiostro, che passa attraverso le zone libere della maglia per trasferire l'immagine sulla superficie desiderata. La serigrafia è ampiamente utilizzata per la produzione di magliette, poster, manifesti e oggetti d'arte unici. Presso ComuniKart, i visitatori potranno scoprire l'arte della serigrafia in tutte le sue sfaccettature e confrontarsi con esperti del settore.

 

 

 

Esponi a ComuniKart 2024

ComuniKart 2024 Roma è un'occasione unica per esplorare le ultime tecnologie che permettono di trasformare le vostre idee in realtà. È un luogo in cui designer, imprenditori, professionisti e appassionati di stampa possono condividere idee e fare networking, creando dei nuovi rapporti di collaborazione.

Cogli l'opportunità di esporre i tuoi prodotti, stabilire connessioni, aumentare la visibilità della tua azienda e ricevere feedback direttamente dai potenziali clienti. Unisciti a #ComuniKart2024 e dai una spinta al tuo business.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK