18.03.2020

Comunicazione Covid-19

sertec covid

 

SerTec srl, in linea con le ultime disposizioni governative in merito alla lotta alla diffusione dell’epidemia dovuta al virus COVID-19, ha adottato tutte le precauzioni in merito per cui comunichiamo a tutti i clienti/fornitori che l’azienda è aperta e operativa tramite i nostri consueti recapiti:

Per inviare richieste o ordini è preferibile utilizzare i nostri contatti email per ricevere risposte immediate anche dal nostro staff che lavora in modalità “smart-working”.

L’azienda invece resta chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni.

Assistenza tecnica

Inviate le vostre richieste a supporto@ser-tec.org e riceverete supporto telefonico e/o da remoto dal nostro staff cercando così di limitare al massimo eventuali spostamenti del personale tecnico data l’attuale situazione.

La spedizione e ricezione delle merci resta attiva normalmente con certe limitazioni dovute ai corrieri quindi è consigliabile pensare ad avere una scorta di inchiostri e materiale di consumo.

Ricordiamo di mettere in sicurezza le stampanti digitali prima di uno stop prolungato
Se hai dubbi contatta i nostri tecnici!

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

covid 19

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK