3.10.2022

Come si rimuove il film adesivo BODYFENCE senza lasciare segni?

film hexis 2023

 

Posa del BODYFENCE

Affinché la posa del film adesivo BODYFENCE avvenga senza problemi, ti consigliamo di seguire alcuni passaggi; inclusa per rimuovere l’adesivo. A tutti può capitare di dovere o volere scollare una porzione di film adesivo che presenta dei segni. Se questo è il tuo obiettivo, ecco una procedura infallibile che ti consentirà di trasformare questo problema in una soluzione.

 

 

Fase n. 1 – Staccare il film adesivo

Per prima cosa, devi spruzzare una soluzione di acqua e sapone sulle mani. In questo modo, eviterai di lasciare impronte sull’adesivo. In seguito, devi staccare con cura il film adesivo.

Affinché l’operazione abbia successo, mantieni un angolo inferiore a 90° tra il film adesivo e la carrozzeria. In questo modo, eviti la formazione di macchie.

Per impedire che si formino dei segni, tieni sempre a portata di mano la soluzione di acqua e sapone. Infatti, è necessario spruzzare il prodotto al di sotto del film adesivo durante l’intera operazione.

Quando stacchi il film adesivo, supera di almeno 10 centimetri l’area che presenta delle asperità. Questa zona deve essere accuratamente coperta con acqua e sapone.

Fase n. 2 – Riposizionare il film adesivo

Riposiziona il film adesivo sulla carrozzeria inumidendo la zona con acqua saponata. Con una spatola, applica nuovamente il film adesivo BODYFENCE. Questa azione deve essere realizzata dall’interno verso l’esterno. Devi iniziare la posa in un’area adiacente a quella che presenta delle irregolarità.

Se hai seguito tutti questi passaggi, le tue superfici saranno come nuove, senza alcuna asperità. Ora puoi rimuovere il film adesivo senza lasciare segni.

Per ulteriori consigli, contatta il nostro Centro di formazione HEXIS. I nostri esperti saranno lieti di rispondere alle tue domande.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK