3.11.2003

COLORWIND presenterà  in anteprima la nuova stampante JETI 3.3

color
jeti
COLORWIND, marchio-simbolo della sinergia tra le società  MONTPLAST SRL e SINTESI SPA, presenterà  in anteprima in Italia al Visual Communication dal 14 al 16 Novembre 2003 alla Fiera di Milano Pad.3 Stand C7/11 E8/12 la nuova stampante JETI 3.3
JETI 3.3m e 5.0m è un prodotto rivoluzionario nel mondo delle stampanti superwide format perchà© abbina elevate prestazioni, in termini di produttività , ad alta qualità  di stampa e ad una facilità  di utilizzo e di manutenzione impensabile fino ad oggi.

JETI nasce dalla pluriennale esperienza nella produzione di stampanti superwide format della Gandi Innovations, di cui proprietari sono stati i progettisti nel 1997 della prima stampante superwide a solvente: la Salsa.

Da quell'esperienza e dai successivi progetti di miglioramento, nasce oggi JETI, una stampante innovativa nel design e nelle caratteristiche tecniche che coniuga il meglio della tecnologia disponibile, 12 o 16 testine spectra di ultima generazione, ad un rivoluzionario sistema di tensionamento materiali e ad un software di gestione macchina stabile e altamente intuitivo sviluppato su Linux.

La JETI è stata progettata seguendo le indicazioni degli operatori del settore con l'obbiettivo di mettere in commercio un prodotto versatile e produttivo, ma al contempo facile da usare e soprattutto di semplice manutenzione.

Lo staff COLORWIND sarà  lieto di ospitarVi presso il proprio Stand per una demo personalizzata per farVi conoscere meglio la nuova stampante digitale di grande formato a solvente pensata per clienti dalle elevate esigenze di qualità  e produttività .

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK