6.06.2005

COLORWIND conclusa l'OPEN HOUSE di Ancona

ima1
TERMINA IL CICLO 2005 ORGANIZZATO DA REED EXHIBITIONS
Si è concluso a Jesi il 21 Maggio l'ultimo appuntamento di questo ciclo di incontri 2005 promosso da Reed Exhibitions Italia. Il successo dei seminari proposti nell'edizione Visualcommunication 2004 di Milano, ha incoraggiato gli organizzatori a programmare tre incontri in giro per l'Italia per coinvolgere direttamente più realtà  di mercato sul territorio nazionale. Dal nostro punto di vista possiamo dire che l'entusiasmo con il quale avevamo iniziato questo lavoro sia stato ampiamente soddisfatto dall'esperienza di questi incontri che hanno visto una partecipazione davvero buona degli operatori di settore locali.

COLORWIND ha offerto il proprio contributo con 2 interventi:

QUANTO COSTA TRATTARE IL PREZZO CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA TECNOLOGIA E DEL FORNITORE tenuto da Alessandro Sacchi Amministratore Delegato - Montplast S.r.l.

LA FINITURA NON VUOL DIRE SOLO LAMINARE LACCARE PER PROTEGGIERE MEGLIO tenuto da Emanuele Rizzi Product Manager - Montplast S.r.l.
ima2
Sorprendente coinvolgimento degli intervenuti ai seminari che hanno dimostrato l'attualitá e l'interesse degli argomenti trattati. Con entrambi si e infatti voluto entrare nella realta¡¦ quotidiana degli operatori del nostro mercato offrendo analisi e spunti di riflessione sul lavoro quotidiano e anche su aspetti gestionali come la scelta degli investimenti.

Il prossimo Visualcommunication (Milano dal 10 al 12 Novembre 2005) vedra ancora Colorwind non solo presente come espositore ma anche offrendo un attivo contributo nell'ambito dei seminari per una diffusione e sempre maggiore crescita della cultura di settore, una finalita¡¦ che oltre a costituire un reale utile supporto per l¡¦operatore di servizi offre senza dubbio alle aziende la possibilita¡¦ di proporre contenuti specialistici avendo come interlocutore un mercato sempre più in grado di cogliere i reali plus offerti dal mercato.
Ringraziando tutti gli intervenuti, Colorwind resta a disposizione di coloro che volessero avere maggiori informazioni sulle soluzioni proposte e sugli argomenti trattati nell'ambito dei seminari.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il Customer Service Colorwind +39.02.93.77.01.1

www.colorwind.com

1 GIUGNO 2005
a cura dell¡¦ufficio stampa COLORWIND
www.scanet.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK