9.10.2007

Colorcopy sbarca a Milano per Viscom 2007 e non soloÂ…

colorcopy
L'azienda bresciana annuncia il suo ingresso nel mercato milanese delle arti grafiche, proponendosi con una gamma completa di soluzioni di stampa e per la prima volta anche sistemi 3D
Colorcopy, azienda bresciana specializzata nella fornitura di sistemi di stampa e Rivenditore Autorizzato Roland DG Mid Europe e Canon Business Center, riconferma la sua presenza a Viscom 2007, forte del successo riscosso nella precedente edizione. Tante le novità  proposte in anteprima allo stand, anche grazie alle partnership di prestigio con marchi leader di settore come Roland e Canon. L'importante appuntamento fieristico è l'occasione per annunciare la nuova strategia commerciale dell'azienda che, con il recente ampliamento della forza vendite, mira ad espandersi nell'area milanese. A Viscom 2007 Colorcopy si ripresenta con un'ampia offerta di soluzioni di stampa piccolo, medio e grande formato e, per la prima volta, si propone come rivenditore di sistemi 3D. Una scelta strategica nata da un'esigenza emergente registrata proprio presso gli utilizzatori finali, che manifestano la necessità  di diversificare le proposte all'utente finale.

Mauro Piotti, socio Fondatore di Colorcopy commenta: "Il nostro tradizionale bacino d'utenza coincide sostanzialmente con le province di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova. Un mercato interessante, dove però siamo già  presenti da diversi anni con rapporti consolidati con tutti i più importanti operatori. Milano per noi è un'area commerciale ancora da coprire in modo capillare. E' sicuramente un mercato effervescente che già  dai primi passi ha riservato grandi sorprese, catalizzando ovviamente il nostro interesse. Per questo motivo abbiamo integrato la nostra forza vendite con nuovi agenti dedicati. Arriviamo a Milano in occasione di Viscom 2007, ma la nostra partecipazione all'evento fieristico è solo il trampolino di lancio di una nuova strategia commerciale che si preannuncia entusiasmante".

Tante, dunque, le novità  presentate allo stand Colorcoy in occasione di Viscom. Per il mondo della stampa, riflettori puntati sulle nuovissime stampanti di grande formato XJ-640 e XJ-740. L'offerta si completa con i sistemi Print & Cut VP300 e VP540 della famiglia VersaCamm e il plotter XC-540. Tutte soluzioni firmate Roland, che conferisce valore aggiunto ai prodotti offrendo corsi di formazione gratuiti, garanzia annuale della Casa Madre e un anno di manutenzione gratuita per il ripristino delle parti soggette ad usura. La gamma di soluzione di stampa proposta da Colorcopy comprende, inoltre, le stampanti digitali Canon, con l'anteprima della nuova tecnologia di stampa Canon CLC4040 e la nuova Canon Immagin Press C1. Inoltre, per la prima volta, Colorcopy propone soluzioni 3D, presentando il nuovo fotoincisore Metaza MPX-80 ideale per la lavorazione di superfici curve, e l'incisore EGX350, entrambi firmati Roland. Allo stand, i visitatori potranno toccare con mano la qualità  e l'affidabilità  delle soluzioni in gamma. Durante i giorni della manifestazione, i tecnici dell'azienda daranno dimostrazione pratica di tutte le potenzialità  e dei vantaggi che contraddistinguono l'offerta Colorcopy. Non solo tecnologia all'avanguardia, ma customer satisfaction, Dall'acquisto all'utilizzo, il cliente è sempre affiancato dallo staff tecnico di Colorcopy, preposto alla consulenza, all'assistenza e alla formazione tecnica.

Colorcopy vi aspetta a Viscom 2007: Pad. 1, Stand M11/N11
COLORCOPY Snc Tel 39.030.311831 - Fax 39.030.322048 www.colorcopy.it info@colorcopy.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK