26.03.2010

Colorcopy cala il poker d'assi: Open House dal 22 al 24 aprile

colorcopy 110
Colorcopy cala il poker d'assi, offrendo un'occasione unica per essere vincente

Dal 22 al 24 aprile: tre giornate di open house e corsi formativi gratuiti per addetti ai lavori
Colorcopy e il poker d assi
Colorcopy Srl, Premier Partner Xerox, e Large Format srl, Rivenditore Autorizzato Roland DG Mid Europe, annunciano la tre giorni intitolata "Questo è il momento di rilanciare" che avrà  luogo presso lo showroom di via Valcamonica (BS) dal 22 al 24 aprile. Grandi protagonisti i nuovi "4 assi" dell'offerta Colorcopy/Large Format : il plotter UV LEC 330 e l'ecosolvente VS 640 da 160 cm, due soluzioni Print & Cut firmate Roland; la nuova stampante digitale Xerox WC7755 e l'ormai famosa stampante per arti grafiche X700 di casa XEROX.
Il tutto incorniciamo della vasta gamma di sistemi Xerox e Roland che completano l'offerta Colorcopy, tra cui la nuova Xerox ColorQube 9203, stampante con nuova tecnologia inchiostro solido ideale per alte tirature in ambito ufficio.

Durante l'evento lo staff Colorcopy coinvolgerà  gli intervenuti in demo personalizzate, volte a presentare tutte le caratteristiche tecniche dei sistemi ma soprattutto la loro grande versatilità  e le infinite possibilità  applicative.
Un open house pensato per crescere insieme, condividendo, confrontandosi, innovando. "Il nostro obiettivo è quello di dar vita ad un ‘laboratorio' da cui far nascere nuove idee. I sistemi che presentiamo sono tutti contraddistinti da tecnologie di ultima generazione ed elevate performance tecniche. Ma le loro potenzialità  ad oggi sono svelate solo in minima parte. Ciò che sappiamo di poter fare è solo una percentuale di quello che si potrebbe realizzare, dando libero sfogo alla creatività  e alla fantasia dei singoli. E proprio in occasione di questo evento coinvolgeremo i nostri clienti e tutti gli operatori interessati alla scoperta di applicazioni inedite" - commentano da Colorcopy.

Non a caso, la prima carta vincente Colorcopy la gioca proprio nel mailing creativo realizzato per promuovere l'evento al quale è applicato un invito unico nel suo genere: una carta da gioco realizzata con il plotter UV LEC 330, nobilitata con rilievi 3D, effetto touch, stampa bianco e gloss. La metafora è chiara: Colorcopy offre a tutti gli operatori un'imperdibile occasione per essere vincenti, invitandoli a partecipare all'evento per "vedere" le altre carte. Ma a differenza di una partita a poker, con Colorcopy non si corrono rischi e non ci sono bluff. "Per vincere oggi non è più sufficiente la fortuna, servono esperienza, intuito e creatività . E' necessario investire nel futuro, coltivando e realizzando nuovi progetti imprenditoriali. L'open house di aprile nasce proprio dalla volontà  di stimolare gli operatori a scoprire e sperimentare nuovi ambiti di business, con il valore aggiunto del nostro supporto per la scelta dei sistemi più idonei alle singole esigenze".

Per aiutare i clienti a intraprendere nuove sfide e conoscere i trucchi e le strategie per essere vincenti, Colorcopy offre la possibilità  di partecipare gratuitamente a tre giornate formative a numero chiuso. I corsi si svolgeranno durante l'open house presso l'aula training su tre tematiche di grande attualità : "Presentazione nuova CS 5 di Adobe" (22 aprile), un assaggio dei consueti corsi sulla catena di Adobe CS organizzati periodicamente da Colorcopy, "Roland Rip Versaworks e Tecniche di Stampa" (23 aprile); "Le nuove formule della decorazione automezzi" (24 aprile).

Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo di adesione dal sito www.colorcopy.it

COLORCOPY Srl
Tel 39.030.311831
Fax 39.030.322048

info@colorcopy.it
www.colorcopy.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK