21.07.2003

Coates Screen (Sun Chemical Group) presenta SFW 70 Vioroll

un bianco serigrafico coprente per la sovrastampa con inchiostri flessografici e offset nel mercato delle etichette.
E' stato studiato principalmente per la stampa serigrafica rotativa. La sua formulazione priva di silicone lo rende più recettivo alla sovrastampa con inchiostri flessografici e litografici pur mantenendo le caratteristiche di rapido asciugamento, buona flessibilità  e resistenza all'"edge curl".
Tutti gli inchiostri Vioroll sono stati formulati per stampe ad alta velocità  di supporti in polipropilene-polietilene preverniciati o trattati con sistema corona oltre che per la maggior parte dei supporti di etichette. Dopo un completo essiccamento sono resistenti a quasi tutti i detergenti e i prodotti per l'igiene, incluse le soluzioni acquose e contenenti alcool e saponi liquidi.
A completamento del bianco coprente, nella serie Vioroll sono disponibili i colori di base C-Mix 2000, 9 colori pieni, luminosi e monopigmentati, oltre al bianco, al nero e alla base trasparente, per permettere la formulazione di qualsiasi tonalità  del catalogo Pantone. I C-Mix 2000 sono disponibili su sistemi di miscelazione "Formulator" e "IDS" per una gestione completa del colore. (Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK