20.08.2003

CNA COMUNICAZIONE: occorre monitorare il futuro del settore

Una riflessione pubblica a tutto campo a Bologna, il prossimo 8 novembre L'assemblea nazionale convocata per il giorno seguente, 9 Novembre.
Cosa devono fare gli operatori dell'area della comunicazione per rimanere competitivi? C'è un futuro per le piccole imprese grafiche, fotografiche e multimediali nello scenario della globalizzazione e della digitalizzazione ? Quali competenze e quali investimenti saranno necessari?

Sono questi i provocatori quesiti ai quali un evento pubblico, organizzato da CNA Comunicazione a Bologna il prossimo Sabato 8 Novembre cercherà  di dare le risposte, attraverso una tavola rotonda condotta da esperti del settore (scrittori, professori, dirigenti delle industrie di riferimento ecc.), ed alla presenza di rappresentanti del mondo politico istituzionale.
E' quanto emerso dai lavori di una Commissione organizzativa nazionale composta dai colleghi Lorenzo Marchetti (Presidente di CNA Comunicazione), Armando Artoni , Marco Basteri, Fausto Bigliardi , Carlo Marengo, Marco Merli, Andrea Nannini , Rodolfo Suppo , dal Segretario Nazionale Giuseppe Scozzi e dal Segretario Regionale Emilia Romagna, Giuliano Medici, riunitasi recentemente a Massa, in Toscana.
Nel pomeriggio dello stesso giorno si terranno inoltre 3 seminari tecnici per gli addetti ai lavori: marketing e gestione aziendale; tecnologie di stampa tradizionali e digitali a confronto; simbologie della comunicazione visiva.(Grafica Italia)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK