12.05.2008

Clear Channel Italy Outdoor chiude il trimestre a +31%

clear
Con il 2008 è partita la nuova struttura di vendita di Clear Channel Italy Outdoor costruita a matrice suddivisa per canali di vendita e organizzata sul territorio attraverso filiali.
Tre sono i responsabili di vendita: Andrea Belli segue la divisione dell'affissione classica, Enrico Milani quella dedicata ad Autostrade e Paolo Menesello quella relativa alla vendita in lungo termine. Dodici le filiali insediate nelle più importanti città  italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Catania, Cagliari, Firenze, Bari, Venezia, Padova e Parma). Clear Channel copre l'intero territorio nazionale con una struttura di venditori coordinati da altrettanti Branch Manager.
Francesco Celentano, general manager del Gruppo, mantiene la funzione di direttore commerciale e coordina le attività  dei responsabili delle tre divisioni di vendita. In queste attività  Paolo Casti, chief strategic officer di Clear Channel Italy Outdoor, coadiuva Francesco Celentano svolgendo un'attività  diagonale alla struttura di vendita nei confronti dei clienti strategici e del new business.
Nel primo trimestre il Gruppo ha senato un +31%, confermano il valore delle scelte organizzative e gli obiettivi del 12% dei ricavi fissati per l'anno in corso.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK