19.10.2009

CIELLE: Specialisti nell'Incisione da oltre 30 anni...

logocielle8
Dall'antica arte incisoria, macchine da taglio "su misura" per realizzare prodotti di alta qualità  e perfezione

Fondata nel 1978 in provincia di Treviso, CIELLE avvia il proprio percorso imprenditoriale con la produzione di pantografi per l'incisione di coppe e trofei sportivi.
Nel 1988, dalla fusione di due società  di proprietà  della famiglia De Lazzari, Educational System e High Line, l'azienda si posiziona sul mercato con l'attuale nome di CIELLE, mantenendo sempre l'impronta a carattere familiare, oggi alla seconda generazione.

Nove sono le famiglie di macchine progettate dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo e prodotte all'interno dell'unica sede trevisana, per un totale di circa trenta diversi modelli, che trovano applicazione in oltre venti settori merceologici: dall'incisoria classica all'insegnistica e alla stampa digitale, dall'oreficeria all'occhialeria e alle calzature, dagli stampi per la ceramica alla pelle, e, non da ultimo, per il packaging.

Cinquanta gli addetti che quotidianamente vi operano con il risultato di un fatturato 2008 più che soddisfacente pari a 8,3 milioni di euro.

Modernamente attrezzata e all'avanguardia, dall'esperienza e competenza di ingegneri e operatori specializzati nascono pantografi computerizzati, minicentri di lavoro a controllo numerico, tavole da taglio e fresatura, ma in primis software applicativi dedicati alla lavorazione delle macchine e all'incisione.

Consapevole del valore dell'innovazione per garantire il successo della propria azienda, il presidente e fondatore di CIELLE, Luigino De Lazzari, già  dieci anni fa investe nelle potenzialità  della tecnologia laser, una sfida vinta e premiata dagli incoraggianti risultati ottenuti sia nell'incisione profonda che nel taglio.

E non solo, una filosofia condivisa con collaboratori e dipendenti, basata sulla massima attenzione alle esigenze del cliente, porta alla creazione di macchine "su misura" (con materiali tutti "made in Italy"), finalizzate a semplificarne e migliorarne il lavoro, e ottenere un prodotto finito dalle alte prestazioni.

La personalizzazione dello strumento derivata dalla progettazione di software mirati, unitamente ad un'assistenza e formazione continua, fanno di CIELLE un partner affidabile, punto di riferimento autorevole, riconosciuto come tale anche da una qualità  certificata UNI EN ISO 9001:2000.

www.cielle.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK