12.02.2004

Chiara & Associati: altre nuove grandi posizioni in Milano...

Nuova posizione centralissima a Milano. Chiara & Associati, agenzia di comunicazione integrata e concessionaria di pubblicità  esterna (grandi formati e dinamica extraurbana), offre al mercato degli utenti pubblicitari altre due nuove posizioni di prestigio in Milano. Via Solferino è una delle strade più famose di Brera nonchà© la prosecuzione della stessa via Brera che dà  il nome al quartiere. In questa strada ha la sua sede storica il Corriere della Sera e molte celebrità  del mondo dello spettacolo l'hanno eletta luogo di residenza. L'aria boehmienne dei suoi negozi e dei bistrot ne fanno una delle mete preferite dai milanesi e dai numerosi turisti.
Il totale della metratura messa a disposizione delle aziende come spazio pubblicitario è di circa 130 mq. per una durata di lavori di quattro mesi con inizio marzo 2004. Via Leopardi, partendo da piazza Cadorna fiancheggia le Ferrovie Nord ed incrocia Via Boccaccio e Via Carducci. La posizione situata all'angolo con Via Boccaccia è visibile da Piazza Cadorna, la zona è caratterizzata da un elevato passaggio sia automobilistico che pedonale dovuto anche alla forte affluenza di pendolari che utilizzano i treni delle Ferrovie Nord. I lavori avranno inizio nel marzo del 2004 e si concluderanno dopo quattro mesi, lo spazio disponibile per la pubblicità  sarà  di circa 150 mq. Oltre a queste posizioni Chiara & Associati è oggi presente a Milano con lo spazio dei Caselli di Porta Nuova, uno degli ingressi storici della città  collocato dove oggi si sviluppa il distretto del divertimento serale e dei locali alla moda, metratura totale 360 mq (5 teli).
Il restauro si concluderà  entro il mese di ottobre 2004. L'altra posizione di grande formato è quella di Via San Marco, zona Brera, spazio di circa 130 mq., dove inizieranno nel mese di dicembre i lavori di ristrutturazione per concludersi nel novembre del 2004.
Fonte: adv per Chiara & Associati

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK