27.02.2002

CERTIFICAZIONE per il Gruppo Masserdotti...

.
Una nuova leadership per il Gruppo MASSERDOTTI Prima in Italia nel settore ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 con l'ente SGS Il GRUPPO MASSERDOTTI, oggi leader in Europa nel settore della stampa digitale, ha completato con successo il complesso e selettivo iter di certificazione del proprio Sistema Gestione Qualità  (SGQ), in conformità  ai requisiti stabiliti dalla normativa UNI EN ISO 9001: 2000 e relativamente agli ambiti della "stampa, decorazione ed applicazione di teli pubblicitari" e della "decorazione pubblicitaria con pellicole adesive". Un traguardo ambito, risultato concreto di una filosofia della "QUALITA' TOTALE" che da oltre trent'anni caratterizza ogni politica strategica, commerciale ed operativa dell'azienda bresciana e che oggi la premia ulteriormente consentendole di ricevere, prima in Italia nel settore della pubblicità  esterna, una sanzione formale universalmente riconosciuta. L'ente incaricato dell'iter certificativo, la SGS GROUP è uno dei più prestigiosi e autorevoli, ente svizzero indipendente, attualmente il più grande network mondiale nel campo dell'ispezione, del controllo e della certificazione di beni e servizi, in grado di garantire alla propria clientela internazionale, pubblica e privata, assoluta indipendenza, professionalità , trasparenza ed imparzialità  (SGS GROUP annovera nel proprio portfolio aziende di rilievo come Bauli spa, Esselunga spa, Fiorucci, Buitoni, Luxottica). La serietà  e il rigore di ogni singolo momento del processo di certificazione, dalla verifica ispettiva iniziale al rilascio del certificato e alla registrazione del sistema qualità , costituiscono dunque l'ulteriore garanzia che il GRUPPO MASSERDOTTI desidera offrire alla propria clientela attraverso l'adozione di procedure interne, documentate e trasparenti, volte ad un miglioramento continuativo. Nel settore cosଠdifficile e mai standardizzato della stampa digitale, il GRUPPO MASSERDOTTI ha dunque scelto, ancora una volta, di perseguire una "qualità  totale" ai massimi livelli, coinvolgendo attivamente anche il personale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, con l'istituzione di punti qualità  interni, e codificando la propria filosofia sulla base di norme riconosciute a livello internazionale. Un impegno "di qualità " che l'azienda ha assunto per la piena soddisfazione della clientela e per progettare il proprio futuro su basi ancora più solide. (Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK