23.05.2005

Catalogo 2005 FRUIT OF THE LOOM con 54 pagine, formato A4

fruit
Il Catalogo 2005 di Fruit of the Loom introduce un moderno design di facile uso per il fornitore di abbigliamento promozionale con l'intenzione di avere uno strumento permanente di lavoro.
Limpide foto lifestyle sono accompagnate da dettagliate specifiche di prodotto al fine di individuare facilmente le informazioni relative al prodotto come tessuto, peso, colore e taglie, oltre al cartonaggio. Il catalogo identifica chiaramente i 13 prodotti nuovi che Fruit of the Loom introdurrà  nel 2005. Non ci sono informazioni sui prezzi in modo tale da essere utilizzato come puro strumento di vendita e marketing per presentazioni dirette o per invii tramite posta. Per la prima volta il nuovo catalogo illustra modelli/e europei fotografati interamente in Europa. Questo nuovo approccio riflette la volontà  di soddisfare le particolari esigenze "europee" dei propri clienti. Il catalogo include ancora un'utile cartella colori. L'introduzione dei nuovi colori, Mandorla, Grafite chiaro, Grigio metallico e Blu acciaio, porta il numero totale a 50.
Per richiederlo gratuitamente: tel. 800.783797;
e-mail: cust_enquiry@ftlte.fruit.com
(serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK