15.07.2015

CastRAP 629 B-Free, il nuovo film per il car wrapping firmato MACtac

castrap mactac

Automobili, flotte aziendali, moto e tutti i veicoli in generale possono prepararsi a cambiare look. MACtac lancia una nuovo film in PVC CAST ideato specificamente per il car wrapping: CastRAP 629 B-Free.

Il suo punto di forza è la super-conformabilità, che lo rende adatto per la decorazione di veicoli su superfici piane, curve, in rilievo e rivettate. Di lunga durata esterna, ha un adesivo permanente ma riposizionabile durante la prima fase di applicazione. Questo permette – in caso di errore o imprecisione – di rimuovere e riposizionare correttamente la pellicola.

castrap 629 b free mactac

La speciale tecnologia Bubble Free di MACtac consente inoltre un’applicazione asciutta facile e veloce, senza bolle d’aria; il metodo di wrapping “a secco” è quello consigliato per ottenere le massime performance dal materiale.
L'adesivo, coprente acrilico-microstrutturato, è accoppiato a un liner in carta bianca patinata microgoffrata, altamente stabile.
CastRAP 629 B-Free è ideale per le stampe di grande formato. È stampabile con inchiostri a base solvente, eco solvente, mild solvent e UV. Il prodotto è anche certificato per gli inchiostri HP Latex.


Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui

www.mactac.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK