15.07.2015
CastRAP 629 B-Free, il nuovo film per il car wrapping firmato MACtac

Automobili, flotte aziendali, moto e tutti i veicoli in generale possono prepararsi a cambiare look. MACtac lancia una nuovo film in PVC CAST ideato specificamente per il car wrapping: CastRAP 629 B-Free.
Il suo punto di forza è la super-conformabilità, che lo rende adatto per la decorazione di veicoli su superfici piane, curve, in rilievo e rivettate. Di lunga durata esterna, ha un adesivo permanente ma riposizionabile durante la prima fase di applicazione. Questo permette – in caso di errore o imprecisione – di rimuovere e riposizionare correttamente la pellicola.

La speciale tecnologia Bubble Free di MACtac consente inoltre un’applicazione asciutta facile e veloce, senza bolle d’aria; il metodo di wrapping “a secco” è quello consigliato per ottenere le massime performance dal materiale.
L'adesivo, coprente acrilico-microstrutturato, è accoppiato a un liner in carta bianca patinata microgoffrata, altamente stabile.
CastRAP 629 B-Free è ideale per le stampe di grande formato. È stampabile con inchiostri a base solvente, eco solvente, mild solvent e UV. Il prodotto è anche certificato per gli inchiostri HP Latex.
Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI
/ DATABASE
Online dal 2001
-
14549STAMPATORI: categoria
-
647FORNITORI,: categoria
-
8113AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11131Comunicati consultabili
-
757Newsletter inviate
-
279DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List