8.05.2024

Carte barriera sotto i riflettori: La nuova serie di video di Sappi Europe risponde alle 10 principali domande dei clienti

expostampa sappi

In un mondo in cui la sostenibilità non è più un optional, il produttore di carta per imballaggi flessibili Sappi Europe si posiziona all'avanguardia nell'innovazione. Con il suo portafoglio di carte funzionali, l'azienda è ora un partner a tutti gli effetti per i clienti nella ricerca di soluzioni sostenibili. Comprendere la complessità degli imballaggi in carta è uno dei principali punti di forza di Sappi e l'azienda sa che anche i clienti devono raggiungere nuovi livelli di consapevolezza. Tutto si riduce a porre le domande giuste e ottenere le risposte giuste. Nella sua nuova serie di video, Sappi risponde alle 10 domande più urgenti che i brand owners, i trasformatori e gli stampatori si stanno attualmente ponendo.

  • La nuova serie di video Q&A sulle carte funzionali di Sappi
  • Le 10 domande più frequenti, dalle applicazioni alla sostenibilità
  • Fornire un'assistenza inestimabile ai responsabili delle decisioni

In risposta alle frequenti richieste dei clienti e alle esigenze in rapida evoluzione del settore, Sappi ha recentemente pubblicato una nuova serie di video in 10 parti volte a chiarire le applicazioni e i vantaggi delle carte barriera. L'iniziativa è destinata a fungere da risorsa preziosa per i brand owners, chi sviluppa gli imballaggi, i responsabili della sostenibilità, altre figure nei mercati alimentari e non alimentari, nonché per i trasformatori e gli stampatori, che sono desiderosi di esplorare il potenziale delle soluzioni realizzabili con le carte barriera.

Rafforzare con la conoscenza coloro che hanno la responsabilità del processo decisionionale

Poiché un processo decisionale consapevole gioca un ruolo fondamentale nel mercato competitivo di oggi, la serie di video di Sappi affronta le domande più acute sollevate dai clienti. Gli esperti di Sappi svelano le complessità e i vantaggi delle carte barriera, esplorando il loro significato in diversi settori. Le caratteristiche principali includono:

 Una panoramica delle ampie applicazioni delle odierne carte barriera, dimostrando la loro adattabilità e rilevanza in un'ampia gamma di prodotti e mettendo in evidenza la loro capacità di integrarsi senza problemi in vari settori.

  • La riciclabilità e i vantaggi ambientali degli imballaggi in carta barriera e come le carte barriera possono sostituire le strutture multistrato non riciclabili – come i laminati carta-film, le carte rivestite per estrusione o i laminati multi-film – rendendo possibili soluzioni di imballaggio veramente flessibili.
  • L'impatto delle più recenti normative europee – come il PPWR e il SUPD – sull'utilizzo delle carte barriera, sottolineando il quadro giuridico che influenza l'uso delle carte barriera negli imballaggi flessibili.
  • Come le carte barriera possono migliorare l'immagine di un marchio, esplorando i vantaggi estetici e sensoriali che offrono al packaging e come possono svolgere un ruolo fondamentale nel rafforzare l'identità del marchio.

Una soluzione lungimirante per il mercato odierno

Questa iniziativa riflette l'impegno di Sappi per l'innovazione, la sostenibilità e, cosa forse più importante, per soddisfare le esigenze del mercato in continua evoluzione. Fornendo risposte complete alle domande scottanti di oggi, l'azienda mira a responsabilizzare i professionisti del settore consentendo loro di fare scelte consapevoli che possono avvantaggiare i loro marchi, i consumatori e, in ultima analisi, il benessere del nostro pianeta.

Per accedere all'intera serie di video e per ulteriori informazioni sulle soluzioni di carta barriera di Sappi, visitare il sito web di Sappi (solo in inglese) tramite il seguente link: Barrier papers in the spotlight | Sappi PSP | Sappi PSP (sappi-psp.com)

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK