18.06.2002
Carat nuova divisione per sponsorship sportive
.
► Carat sport Italia, la nuova divisione presentata a Milano che fa parte del Gruppo Aegis, già attivo in Italia con le centrali media Carat e Horizon, investe nella consulenza qualificata. Carat punta dunque sullo sport offrire agli sponsor, che siano aziende, concessionarie, club o istituzioni, tre diversi servizi: la ricerca e la gestione dei dati, la progettualità e la commercializzazione dei prodotti. Secondo i dati raccolti da Sponsorship research international, infatti, il mercato delle sponsorizzazioni sportive è in continua crescita, passando in Italia da 0,99 miliardi di euro nel 1999 a 1,25 stimati per quest'anno.
/ DATABASE
Online dal 2001
23390
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
133ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
35%Media letture DirettaMail
-
11415Comunicati consultabili
-
780Newsletter inviate
-
304DirettaMail inviate
-
7.156 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca