3.06.2008

Caledonia sigla una partnership d'eccezione con Kunstdünger ...

caledoPJL
Caledonia sigla una partnership d'eccezione con Kunstdünger e lancia i nuovi supporti dtec
ideali per soluzioni espositive.


Caledonia, divisione Sign & Display di Polyedra, rinnova la propria presenza nel mercato degli espositori attraverso una partnership con Kunstdünger. L'accordo si concretizza nell'introduzione in gamma di nuovi supporti dtec perfettamente abbinabili agli espositori prodotti dall'azienda altoatesina e commercializzati da Caledonia. In un mercato la cui disponibilità  di prodotti supera spesso la reale richiesta, Caledonia ha infatti operato una scelta molto precisa: abbinare ad una gamma di espositori dal design accattivante, dalla funzionalità  semplice e dalla qualità  costruttiva eccellente, una serie di supporti dedicati e scelti ad hoc. Un connubio che dà  vita ad un matrimonio di successo
caledoSTpressto
Ad esempio il nuovo PET bianco lightstop dtec serie PJLS in bobina, con retro grigio antistatico, ideale contro l'inquinamento luminoso, stampabile solvente, ecosolvente e UV, è la "dolce metà " di roll up eleganti, ma anche pratici e leggeri, come Roll, Eleg e Elgrande firmati Kunstdünger. Il nuovo PVC "curling free" bianco alto spessore dtec serie VJH da 450 µm e il nuovo polipropilene "soft touch" bianco dtec serie PJB da 170 µm, entrambi in bobina e stampabili solvente, ecosolvente e UV, si sposano perfettamente con sistemi pop up come Xline, espositore pieghevole a X di Kunstdünger. Ad ognuno degli espositori citati è possibile abbinare anche il nuovo banner spalmato blockout alto spessore "curling free" dtec serie DTBSK (680 gr/mq).
caledoSKYBOND
Per la pratica base in alluminio per totem Pressto di Kunstdünger, Caledonia propone l'abbinamento perfetto con il leggerissimo Falcon stratificato serie ST, la lastra da 10 o 20 mm in PVC cellulare su anima di PS espanso, con una superficie full plastic da 1mm su entrambi i lati, biprotetta da 3x2 metri e ideale per stampa diretta digitale flatbed. Se dal floor standing è necessario passare al wall mount, Caledonia propone le lastre di SKYBOND alluminio su polietilene, ora in dieci finiture e colori, perfette per essere abbinate ad una serie di selezionati distanziali a parete della linea FISSO di Kunstdünger, per dar vita a segnaletica direzionale, informativa, promozionale e d'allestimento, ideali per installazioni indoor e outdoor ( dallo show room al luogo pubblico).
La partnership con Kunstdünger rappresenta per Caledonia l'occasione ideale per il lancio dei nuovi prodotti a marchio dtec destinati al completamento dell'espositore, forte della certezza che se la qualità  dell'espositore è molto importante, il livello ed il tipo di soluzione che il supporto di stampa fornisce è il vero responsabile dell'intera riuscita della comunicazione in gioco.

Profilo aziendale:
Caledonia, divisione di Polyedra, è il principale distributore italiano di supporti per la comunicazione visiva, per l'allestimento e per la promozione. Dal 31 ottobre 2003 Polyedra, Caledonia e oggi anche Antalis, fanno parte della multinazionale australiana PaperlinX, primo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting. Caledonia opera su tutto il territorio nazionale con tre depositi situati a Milano, Treviso e Bologna e 10 punti di distribuzione, che vanno ad aggiungersi alle 15 filiali delle due divisioni carta di Polyedra.


Caledonia - Divisione di Polyedra S.p.A S.S. Paullese, Km 10 20090 Caleppio di Settala (MI)
Filiale Milano - tel. 02/95686601 Filiale Bologna - tel. 051/969165 Filiale Treviso - tel. 0422/795858 info@caledoniaitalia.com www.caledoniaitalia.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK