27.02.2007
CALEDONIA presenta la nuovissima gamma di banner D-Tec

La primavera è alle porte, e Caledonia è pronta a presentare la nuovissima gamma di banner D-Tec, la soluzione studiata per comunicazioni outdoor che resistono al vento, al sole e allo scorrere del tempo. Il marchio D-Tec, creato dal Gruppo PaperlinX e commercializzato in Italia da Caledonia, identifica nel mercato europeo un'esclusiva linea di supporti e finishing per stampa digitale pensati per garantire perfetta stampabilità e laminazione, insieme ad un ottimo rapporto qualità /prezzo. I nuovi banner D-Tec rappresentano la risposta di Caledonia alla continua evoluzione tecnologica che caratterizza il panorama digitale, offrendo nello stesso tempo qualità , affidabilità e garanzia di durata.
La nuova gamma di banner D-Tec comprende sette linee di prodotto, raggruppabili in quattro diverse tipologie:
- il banner classico frontlit, disponibile calandrato con un peso di 440 g/mq, oppure spalmato con un peso che varia dai 450 ai 550 g/mq). Nella prima versione il tessuto interno è tradizionalmente incapsulato a caldo tra due fogli in PVC, mentre nella seconda viene passato in continuo in vasca di PVC lattice, diventando ancora più morbido, con una mano più gradevole e migliore stampabilità ;
- la rete mesh, disponibile con o senza liner di protezione con un'altezza di 255 cm e un peso di 370 g/mq, e solo nella versione senza liner con un'altezza di 320 cm e un peso di 270 g/mq. Questo prodotto è l'ideale ogni qualvolta sia richiesto il passaggio dell'aria attraverso la superficie del banner stesso (es. wrapping building a ricopertura cantieristica nel restauro facciate);
- il banner backlit, retroilluminabile con un peso di 510 g/mq;
- il banner blockout, bifacciale tristrato bianco-nero-bianco, con un peso di 510 g/mq.
Tutti i nuovi banner sono disponibili in bobine da 25 a 50 mtl e con altezze che vanno da 112 cm a 320 cm.
I nuovissimi banner vanno a completare l'offerta D-Tec, che comprende:
- la linea finishing, soluzioni per laminazioni di alto livello qualitativo;
- i prodotti biadesivi in bobina, destinati ai montaggi;
- la gamma di carte e textile, che rispettano l'ambiente;
- i vinili autoadesivi, testati per la stampa digitale.
La nuova gamma D-Tec verrà inserita nel Listino DIGITAL di Caledonia, in uscita nel mese di maggio.
Profilo aziendale:
Caledonia, divisione di Polyedra, è il principale distributore italiano di supporti per la comunicazione visiva, per l'allestimento e per la promozione. Dal 31 ottobre 2003 Polyedra, e di conseguenza anche Caledonia, fanno parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi primo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting. Caledonia opera su tutto il territorio nazionale con tre magazzini situati a Milano, Treviso e Bologna e 13 punti di distribuzione, che vanno ad aggiungersi alle 14 filiali delle due divisioni carta di Polyedra.
- il banner classico frontlit, disponibile calandrato con un peso di 440 g/mq, oppure spalmato con un peso che varia dai 450 ai 550 g/mq). Nella prima versione il tessuto interno è tradizionalmente incapsulato a caldo tra due fogli in PVC, mentre nella seconda viene passato in continuo in vasca di PVC lattice, diventando ancora più morbido, con una mano più gradevole e migliore stampabilità ;
- la rete mesh, disponibile con o senza liner di protezione con un'altezza di 255 cm e un peso di 370 g/mq, e solo nella versione senza liner con un'altezza di 320 cm e un peso di 270 g/mq. Questo prodotto è l'ideale ogni qualvolta sia richiesto il passaggio dell'aria attraverso la superficie del banner stesso (es. wrapping building a ricopertura cantieristica nel restauro facciate);
- il banner backlit, retroilluminabile con un peso di 510 g/mq;
- il banner blockout, bifacciale tristrato bianco-nero-bianco, con un peso di 510 g/mq.
Tutti i nuovi banner sono disponibili in bobine da 25 a 50 mtl e con altezze che vanno da 112 cm a 320 cm.
I nuovissimi banner vanno a completare l'offerta D-Tec, che comprende:
- la linea finishing, soluzioni per laminazioni di alto livello qualitativo;
- i prodotti biadesivi in bobina, destinati ai montaggi;
- la gamma di carte e textile, che rispettano l'ambiente;
- i vinili autoadesivi, testati per la stampa digitale.
La nuova gamma D-Tec verrà inserita nel Listino DIGITAL di Caledonia, in uscita nel mese di maggio.
Profilo aziendale:
Caledonia, divisione di Polyedra, è il principale distributore italiano di supporti per la comunicazione visiva, per l'allestimento e per la promozione. Dal 31 ottobre 2003 Polyedra, e di conseguenza anche Caledonia, fanno parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi primo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting. Caledonia opera su tutto il territorio nazionale con tre magazzini situati a Milano, Treviso e Bologna e 13 punti di distribuzione, che vanno ad aggiungersi alle 14 filiali delle due divisioni carta di Polyedra.
Caledonia - Divisione di Polyedra S.p.A
S.S. Paullese, Km 10
20090 Caleppio di Settala (MI)
Filiale Milano - tel. 02/95686601
Filiale Bologna - tel. 051/969165
Filiale Treviso - tel. 0422/795858
info@caledoniaitalia.com www.caledoniaitalia.com