20.12.2004

Calebond: il supporto per serigrafia e stampa digitale flat bed.

caledonia11
Caledonia presenta al mercato Calebond, il nuovo composit di alluminio realizzato espressamente per soddisfare le esigenze di coloro che operano nel mondo della stampa digitale flat bed e della serigrafia.
calebond
La nuova soluzione firmata Caledonia è particolarmente indicata per nuove applicazioni ed utilizzi nel settore del Visual Sign, dell'insegnistica, del POP/POS e Display e nell'ambito di arredi e strutture.

Calebond è una lamina multistrato composta da diversi elementi scelti proprio per le loro qualità  intrinseche davvero uniche: il Finish per la stampa digitale flat bed, la vernice poliestere, il primer, l'alluminio e il polietilene-Pe operano congiuntamente per rendere questo supporto la soluzione ottimale per chi desidera avere da un unico prodotto prestazioni quali robustezza, resistenza e allo stesso tempo leggerezza, conformabilità  e una particolarmente malleabilità .
Inoltre, Calebond è contraddistinto da performance elevate in ambito di resistenza all'escursione termica, agli urti e ai solventi e, particolare non indifferente, è contraddistinto da una superficie pulita e liscia, che conferisce al lavoro finito un aspetto particolarmente accattivante privo di incrinature, graffiature o antiestetiche deformazioni.

Il nuovo supporto Calebond, proposto da Caledonia nei tre colori base (bianco nero e argento), è disponibile in diversi spessori (2, 3, 4 mm) e finiture (matt, lucido, spazzolato) ed è contraddistinto da massima stabilità  e rigidità , planarità  e un peso particolarmente contenuto. Grazie all'ottima lavorabilità , l'elasticità  e la duttilità , i pannelli Calebond sopportano la piegatura, la saldatura e la curvatura a freddo e con pressa a rullo e possono essere rifiniti e personalizzati con le più comuni apparecchiature e gli attrezzi utilizzati normalmente per la lavorazione di legno, plastica e lamiere.

Con questa nuova soluzione Caledonia si conferma ancora una volta un partner flessibile, attento e propositivo, in grado di offrire un amplissimo e completo ventaglio di supporti e materiali innovativi, che si "conformano" alle esigenze dei clienti, ne ottimizzano il lavoro e si dimostrano sempre più compatibili con le nuove tecnologie di stampa.
Caledonia Srl
Tel. 02-95.686.601 - Fax 02-95686889
e-mail: info@caledoniamilano.it www.caledoniaitalia.com
S.S. Paullese, Km 10 - 20090 Caleppio di Settala (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK