11.08.2008

Burgo Distribuzione presenta il nuovo sito rinnovato con...

BurgoDistribuzione4
PaperC imgG
Burgo Distribuzione, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e al passo con le ultime novità  della tecnologia, rinnova il proprio sito www.burgodistribuzione.com con una nuova veste grafica più accattivante, dinamica e colorata.

Le colorazioni del sito identificano le quattro linee prodotto:

• arancione per le graphic paper
• blu per le speciality paper
• viola per le office paper
• verde acido per la linea visual communication


Numerosi come sempre i vantaggi riservati agli utenti. Nella sezione prodotti, ad esempio, è possibile consultare l'ampia gamma di carte della migliore qualità  e pensate per ogni esigenza, da quelle dedicate alle arti grafiche, alla linea ufficio e digitale, ai prodotti per l'imballo. La ricerca potrà  essere fatta per famiglia, applicazione o direttamente per prodotto. Oltre alla descrizione, l'utente registrato potrà  visualizzare la scheda tecnica relativa, la disponibilità  a deposito del tipo di carta scelto e richiedere di ricevere la newsletter, ricca di informazioni utili sulle novità  editoriali, i nuovi prodotti, gli eventi e i seminari di settore. L'accesso all'area creatività , invece, permette di visionare alcuni esempi di realizzazioni fatte con le carte speciali, leggere news dedicate, richiedere campionature, consulenze e informazioni sui prodotti.
SitoBD imgG
P@PERCOMMERCE: un servizio sempre aperto
Il sito, sempre ricco di informazioni e aggiornato alle ultime novità  del settore cartario, si rinnova anche nei contenuti con una nuova sezione interattiva che rappresenta la grande novità  Burgo Distribuzione. p@percommerce è, infatti, il nuovo servizio che permette, dopo una semplice procedura di registrazione al sito www.burgodistribuzione.com, di comprare materiale cartario direttamente dall'ufficio, utilizzando il web.
Il cliente, che si sentirà  in questo modo più autonomo nei suoi acquisti, potrà  scegliere fra un'ampia gamma di carte grafiche, di altissima qualità , che spazia dalle patinate alle monopatinate, dai cartoncini speciali alle traslucide.
Il servizio p@percommerce permette, inoltre, di consultare e verificare in ogni momento l'archivio dei propri movimenti d'acquisto, le relative fatture e bolle. A seconda delle singole esigenze e della disponibilità  dei prodotti a deposito, sarà  anche possibile inserire e modificare gli ordini in ogni momento, aggiornare i dati personali, ed essere sempre in contatto con l'amministratore di sistema, per eventuali dubbi o consigli. Infatti, Burgo Distribuzione intende comunque gestire tutto il vissuto commerciale del proprio cliente, coordinando, se necessario, ogni singolo contatto con lo stesso. Il servizio, in funzione dalla metà  di maggio, si limita, per questa prima fase di sperimentazione, agli ordini su depositi locali, ed esclude, l'acquisto di prodotti della linea ufficio.
Entrare in p@percommerce è molto semplice: registrati nell'apposita sezione del sito

www.burgodistribuzione.com e scopri i numerosissimi servizi a te dedicati.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK