26.02.2013
Burgo Digital Papers: pronti, partenza, via!

Burgo Group presenta la nuova gamma di carte per stampa digitale Burgo Digital Papers, pensata per garantire anche nel settore della stampa digitale a toner la qualità e i valori delle carte patinate Burgo.
Alla tradizionale eccellenza della produzione Burgo, si affianca una nuova linea di allestimento finale che garantisce la qualità del prodotto nella stampa.
Le nuove patinate Burgo Digital Papers garantiscono infatti performance impeccabili sia per lavori di pregio, sia per alte tirature grazie alla fedeltà cromatica e alla perfetta macchinabilità.
Progettata per rendere alla perfezione ogni sfumatura cromatica, Experia Digi è certificata FSC® ed è disponibile nella gamma da 90 a 350 GRAMMI e nelle finiture Gloss e Silk, bandierata e impaccata.
Respecta Digi, disponibile con grammature da 90 a 350 gr e con finiture Gloss e Silk, bandierata e impaccata, è certificata FSC® Recycled per garantire una stampa di alta qualità con un altissimo punto di bianco anche con il 100% di fibra riciclata.
Tutte le carte Burgo Digi sono state studiate e ottimizzate per la tecnologia Indigo e per le principali stampanti a toner: Xerox, Kodak, Ricoh, Ocè, Canon, Konica, Minolta e altre.
Per ulteriori informazioni sulla gamma Burgo Digital Papers
http://www.burgodigitalpapers.com
http://www.burgogroup.com/