24.09.2014

Bui Giordano presenta le novità  Honeycomb Panel a Viscom 2014

bui viscom

Resistente, leggero, versatile ed eco-compatibile: il futuro della comunicazione visiva riparte dal cartone.


Questa la proposta della Bui Giordano snc, efficiente realtà lombarda con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, che proprio in occasione di Viscom 2014 presenterà in anteprima le nuove versioni di Honeycomb Panel, il pannello in cartone alveolare che l'ha resa celebre in Italia e all'estero.

Le molteplici potenzialità del prodotto saranno ben visibili anche nell'allestimento stesso dello stand (dal 16 al 18 ottobre, Fieramilano - Quartiere Rho, padiglione 1 - stand K03),completamente costruito con Honeycomb Panel stampato: dalle pareti alla pavimentazione, dal tavolo alle sedie, dal desk ai gadget...Prima novità da testare, l'Honeycomb Panel 08: più leggero ed economico, ma sempre molto resistente, questo materiale dotato di un'anima a maglia più larga (8 mm anziché 5 mm) è l'ideale per chi cerca un pannello in cartone alveolare con anima a nido d'ape, sempre rigido ma più economico rispetto all'originale Honeycomb Panel 05. Dal 2014, inoltre, la Bui Giordano propone anche lo spessore 5 mm, che permette di utilizzare Honeycomb Panel dove precedentemente il semplice cartoncino a doppia o tripla onda si configurava come unica possibilità.
 
Honeycomb Panel: versatilità a 360°
Honeycomb Panel è un prodotto eco-compatibile, ultra-resistente e leggero, particolarmente adatto alla realizzazione di espositori, tavoli, sedie, allestimenti, stand, arredi per negozi e vetrine.Disponibile anche in versione ignifuga, certificata CLASSE 1, ovvero del tutto resistente al fuoco, ben si presta ad essere utilizzato anche per fiere, showroom e altri luoghi pubblici, dove la sicurezza è estremamente rilevante. L'Honeycomb Panel, caratterizzato da una resistente anima a nido d'ape in cartone ondulato, rivestita con doppia copertina stampabile su entrambi i lati con tecnologia UV, è perfetto per la stampa digitale in grande formato, nonché per la creazione di allestimenti e pubblicità. 
 
Grazie alla sua planarità, leggerezza (tra tutti i materiali rigidi, è uno dei più facili da maneggiare nell'uso e nel trasporto) e straordinaria robustezza, l'Honeycomb Panel può essere facilmente tagliato, cordonato e fresato con i moderni plotter da taglio che effettuano tagli passanti o tagli a 45°, sostituendo così materiali più tradizionali come il legno, il forex, il plexiglass, ecc. I visitatori della fiera potranno inoltre conoscere in anteprima le altre novità della gamma. 

 

BUI GIORDANO SNC DI A. & D.
VIA DELLE INDUSTRIE 6 | 24034 CISANO BERGAMASCO (BG) - ITALY
TEL. 035 782751 | FAX. 035 4381542 | MAIL: info@giordanobui.com www.giordanobui.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK