7.04.2008

Bordeaux annuncia la sua nuova linea di inchiostri ottimizzati UV

corner
Bordeaux annuncia nuovi e versatili inchiostri PlFx UV al FESPA DIGITAL 2008 di Ginevra, Stand C50

FESPA 2008, Ginevra, 1-3 Aprile 2008 - Bordeaux Digital Printink Ltd., annuncia la sua nuova linea di inchiostri ottimizzati UV. Già  in grado di offrire inchiostri ad essiccazione UV per applicazioni flatbed, Bordeaux annuncia l'espansione della propria gamma PLASMA (UV) di inchiostri, al fine di estendere la varietà  di supporti stampabili nel settore delle arti grafiche, ad includere fogli plastici (polypropylene). Il nuovo PlFx di Bordeaux, parte della famiglia di inchiostri PLASMA, aderisce perfettamente a tutti i supporti comunemente impiegati nell'industria della segnaletica, cosଠcome a tutti i materiali flessibili.
Match
Bordeaux continua a rendere la stampa più semplice ed economica offrendo un nuovo tipo di inchiostro adatto per applicazioni su supporti rigidi, mediante stampa flatbed, cosଠcome sui supporti flessibili per i plotter UV a rullo. Fornendo un inchiostro versatile ed unificato, Bordeaux è in grado di servire diverse nicchie di mercato consentendo peraltro agli stampatori un risparmio di tempo e denaro poichà© non sarà  più necessario commutare da un tipo di inchiostro all'altro o, addirittura, usare più di un tipo di inchiostro su stampanti diverse.

La Filosofia Bordeaux Mix & Match Plug & Play Assiste Gli Stampatori Nell'incremento Dei Profitti

Parallelamente alla propria estesa gamma di inchiostri PLASMA, Bordeaux dimostrerà  la propria filosofia di produzione ‘Plug & Play', ‘Mix & Match'; dove le stampanti possono usare gli inchiostri Bordeaux PrNr (Eco solvente) e PrJ3 (solvente light) insieme agli inchiostri OEM, senza necessità  di pulizia testine, o sostituzione profili di stampa.

Moshe Zach, CEO di Bordeaux, ha cosଠcommentato: "Con l'invenzione di questo nuovo, unico inchiostro, i clienti di Bordeaux, per la prima volta, saranno in grado di miscelare ed abbinare (Mix & Match) i colori, usando inchiostri OEM interscambiabili con quelli di Bordeaux al fine di ottimizzarne il consumo. In aggiunta, il ‘Plug & Play' della gamma Bordeaux eliminerà  la necessità  di calibrare la stampante per il passaggio agli inchiostri Bordeaux. Ci auguriamo che la nostra nuova linea di prodotti rivoluzionerà  il modo in cui le stampanti impiegano gli inchiostri."

Amnon Shalev, uno dei Product Manager di Bordeaux, ha aggiunto: "La costante ricerca e sviluppo, messi in atto da Bordeaux, al fine di ottenere inchiostri più economici, non solo consente di raggiungere maggiori livelli di produttività , ma corrisponde peraltro alla ‘Filosofia Verde' della società , poichà© ognuno dei nostri inchiostri è conforme alle più recenti direttive Europee."
Punti Chiave della presentazione Bordeaux al FESPA

Debutto del nuovo campionario, quale esempio di come il giusto inchiostro può fare la reale differenza in stampa. A tal fine Bordeaux illustrerà  un modo completamente nuovo di lavorare con inchiostri, presentando prodotti tra i quali:

1 PRIME: inchiostri a solvente
2 PRIME ECO: inchiostri a ECO solvente e solvente light
3 PRIME GREEN: inchiostri a solvente compatibili con l'ambiente
4 EDEN: inchiostri ad acqua
5 CLEAR: inchiostri ad olio
6 PLASMA: inchiostri UV

All'offerta di prodotti Bordeaux si aggiunge inoltre il completo processo di controllo aziendale: pieno possesso della proprietà  intellettuale, un dipartimento interno di ricerca & sviluppo all'avanguardia, un sofisticato laboratorio di controllo qualità  ed il proprio stabilimento di produzione, tutto ospitato sotto lo stesso tetto del quartier generale di Yavne, consente a Bordeaux di essere un leader nell'industria degli inchiostri.

A proposito di Bordeaux Digital PrintInk Ltd.
Bordeaux Digital Printink Ltd. è stata fondata nel 2000. Il team dirigenziale della società  gestiva in precedenza un'azienda di stampa con particolare esperienza nel settore delle applicazioni speciali dei pigmenti. In congiunzione allo sviluppo di una più sofisticata tecnologia per la formulazione di inchiostri, il gruppo ha focalizzato i propri sforzi esclusivamente allo sviluppo e produzione di inchiostri per applicazioni industriali.

I prodotti Bordeaux sono progettati specificamente per i formati larghi e giganti impiegati nell'industria grafica digitale. Azienda leader nello sviluppo di prodotti compatibili con l'ambiente, Bordeaux presenta la più ampia gamma di soluzioni inkjet disponibili nel settore. La società  ha depositato i brevetti di molte tra le formule dei propri inchiostri e relativi processi di produzione.

Una rete internazionale di distribuzione, la quale include rivenditori, distributori ed OEM, contribuisce al consolidamento di Bordeaux quale leader internazionale in grado di accogliere le richieste del mercato mondiale.
Per ulteriori informazioni: CGP Europe +3223752100 cgp@cgpeurope.com
Charlotte Gutman - +32 497 444 567 charlotte@cgpeurope.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK