23.06.2003
Boom delle affissioni con investimenti in crescita del 969%

La pubblicità dell'edilizia si appende al muro
L'edilizia e l'industria collegata sono sempre più lontane dagli investimenti sui mezzi di comunicazione via etere. Nel quadrimestre gennaio-aprile, secondo gli ultimi dati AdEx di Nielsen Media Research, il settore disinveste dalla televisione (-71%) e dalla radio (-10%) diminuendo rispettivamente il budget a 4,3 milioni di euro (dai 14,6 del gennaio-aprile 2002) e a 405mila euro (dai 448).
Anche i quotidiani non sono più un mezzo prediletto del settore (-12%), che pare preferire la stampa periodica (+4% a quota 5 milioni e 369mila euro) e soprattutto l'outdoor: nel periodo gennaio-aprile 2003, infatti, le affissioni registrano lo stratosferico balzo del 969% rispetto allo scorso anno, passando da 49mila euro a 529mila.
(Fonte ILTE)
/ DATABASE
Online dal 2001
23425
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14435STAMPATORI: categoria
-
707FORNITORI,: categoria
-
8152AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10935Comunicati consultabili
-
743Newsletter inviate
-
263DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List