26.07.2004

BOMPAN presenta Mimaki UJF-605C: il nuovo plotter...

b fissox
Bompan presenta Mimaki UJF-605C: il nuovo plotter con inchiostri UV ideale per realizzare velocemente prototipi e campionature
605C
Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei plotter Mimaki, presenta in occasione di Pack-Mat '04 il nuovo plotter con piano aspirante UJF-605C. Il nuovo sistema di stampa digitale ink-jet con inchiostro UV della serie UJ è veloce, pratico, immediato e permette di stampare senza quadri di stampa.

Nel pieno rispetto delle esigenze ecologiche l'offerta Mimaki si rinnova, vantando caratteristiche rivoluzionarie che la rendono unica sul mercato:
- l'elevatissima precisione e la massima risoluzione, che rende il nuovo plotter unico nel suo genere, pari a 1200x2400 dpi: lo speciale sistema a goccia variabile permette una stampa estremamente nitida senza sgranature, tipiche invece dei tradizionali inchiostri ad UV;

- l'elevata qualità  di stampa delle immagini grazie ad un'ampia gamma di colori;

- l'inchiostro bianco coprente ad estrema opacità  che permette i migliori risultati su substrati trasparenti, aumentando il range delle applicazioni del prodotto.

- gli inchiostri utilizzati sono fissati tramite una lampada ad UV senza emissioni di ozono

L'inchiostro ad UV, utilizzato da UJF-605C, può stampare su PET, PP, Vinile, OPP, acrilico, e su materiali rigidi come vetro, legno, piastrelle, alluminio, rame, ottone, pietra.

Grazie ai numerosi materiali utilizzabili, il plotter UJF-605C è ideale per applicazioni nel campo della personalizzazione di pannelli di controllo e tastiere numeriche a membrana, di cruscotti per automobili e lattine di ogni genere.
Mimaki UJF-605C permette la produzione personalizzata di prototipi e campionature di piccola tiratura, rispondendo alle esigenze di quei laboratori e aziende con reparto grafico, che sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per la realizzazione di campioni.

Il plotter UJF-605C è stato concepito per un facile utilizzo di tutti i comandi e degli inchiostri, richiedendo una semplice manutenzione. Il nuovo plotter Mimaki, inoltre, è dotato di testine piezoelettriche drop on demand e consente di stampare su supporti fino a uno spessore massimo di 50 mm e con un'area di stampa pari a 600x500 mm.

Gli inchiostri UV utilizzati da Mimaki, fissati tramite una lampada a raggi ultravioletti senza emissioni di ozono, sono sicuri ed ecologici, in quanto non rilasciano prodotti chimici ed organici volatili (VOC) nell'aria. Il Rip di stampa RasterLink UJ è stato personalizzato da Mimaki ed è ottimizzato per l'utilizzo dell'inchiostro UV e del bianco in particolare. Caratteristiche tecniche:
MIMAKI UJF-605C
Plotter con piano aspirante
Testine di stampa piezoelettriche drop-on demand
Risoluzioni di stampa 300x300, 600x600, 1200x1200, 1200x2400
Inchiostri UV - 7 colori:C, M, Y, K, Lc, Lm, Bianco
Area di stampa 600x500 mm
Dimensioni supporti 700x600 mm spessori fino a 50 mm

PROFILO AZIENDALE
Bompan S.r.l., azienda con sede a Tradate (VA), è importatore esclusivo per il mercato italiano del marchio Mimaki, casa giapponese leader nella produzione di plotter piezoelettrici ad alta velocità  per applicazioni grafiche, tessili e sublimazione.
Bompan da sempre punta sulla serietà , sulla competenza professionale e sulla possibilità  di offrire una soluzione globale all'utente finale. L'azienda, attraverso una rete di distributori autorizzati e qualificati, propone al mercato italiano i sistemi di stampa Mimaki, ideati per l'industria tessile e le arti grafiche.

Per il pubblico:
Bompan S.r.l.
Via S.Stefano, 63 - 20149 Tradate VA, Italia
Tel. +39.0331.844.536 - Fax +39.0331.844.502
e-mail: info@bompan.it - Sito Internet: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK