30.03.2004

BOMPAN presenta Mimaki JV3-160SP

JV3 160SP
BOMPAN presenta Mimaki JV3-160SP: il nuovo leader tra i plotter inkjet a solvente
Tradate (VA), 29 marzo 2004: Bompan S.r.l., importatore esclusivo per l'Italia del marchio Mimaki, presenta il nuovo plotter JV3-160SP, che amplia l'offerta dei rivoluzionari sistemi di stampa inkjet a solvente di nuova generazione della casa giapponese.
Velocità  e risoluzione ai massimi livelli
Mimaki JV3-160SP utilizza 4 testine piezoelettriche in linea ad alte prestazioni, che garantiscono una velocità  di stampa due volte superiore rispetto al precedente modello JV3-160S. Il nuovo plotter Mimaki è dotato di 8 cartucce colore, che consentono di stampare sia in doppia quadricromia (due cartucce per ciascuno dei quattro colori C, M, Y, K), sia in esacromia (una cartuccia per ciascuno dei sei colori C, M, Y, K, Lc, Lm, più due cartucce di liquido di lavaggio). JV3-160SP adotta la tecnologia di stampa a goccia variabile che, unitamente alla risoluzione massima pari a 1440x1440 dpi, assicura una qualità  ai massimi livelli nella stampa di grande formato, nelle insegne e nella cartellonistica.

Riscaldamento intelligente
Il plotter Mimaki JV3-160SP è dotato di un sistema di riscaldamento intelligente per stampare a solvente su qualsiasi tipo di materiale non trattato. Questa tecnologia consente di scaldare automaticamente ogni tipo di supporto alla temperatura ottimale, garantendo stampe ad altissima risoluzione e riducendo significativamente i costi di produzione.

Ventole di asciugatura automatiche
Il nuovo plotter Mimaki JV3-160SP è fornito di serie con ventole di asciugatura automatiche, un efficace sistema di asciugatura particolarmente adatto per stampe ad alta velocità . Questo dispositivo risulta particolarmente indicato per la stampa di ordini urgenti, senza che sia necessaria la presenza costante di un operatore per monitorare il funzionamento del plotter.

Sistema automatico di pulizia
JV3-160SP dispone di un sistema di auto pulizia, grazie al quale non è più necessario effettuare le operazioni di pulizia delle testine di stampa prima di spegnere il plotter. Questo sistema, inoltre, impedisce l'otturazione degli ugelli quando il plotter non viene utilizzato, riducendo notevolmente i costi di manutenzione.

Massima affidabilità  del piano di stampa
I nuovi materiali utilizzati per la costruzione del piano di stampa consentono a Mimaki JV3-160SP di stampare su una maggiore varietà  di supporti. Inoltre, grazie all'elevata affidabilità  del sistema di trascinamento, il plotter Mimaki è in grado di ottenere eccellenti risultati di stampa su qualsiasi materiale.

Profilo aziendale
Bompan S.r.l., azienda con sede a Tradate (VA), è importatore esclusivo per il mercato italiano del marchio Mimaki, casa giapponese leader nella produzione di plotter piezoelettrici ad alta velocità  per applicazioni grafiche, tessili e sublimazione. Bompan da sempre punta sulla serietà , sulla competenza professionale e sulla possibilità  di offrire una soluzione globale all'utente finale. L'azienda, attraverso una rete di distributori autorizzati e qualificati, propone al mercato italiano i sistemi di stampa Mimaki, ideati per l'industria tessile e le arti grafiche.
Bompan S.r.l.
Via S.Stefano, 63 - 20149 Tradate VA, Italia
Tel. +39.0331.844.536 - Fax +39.0331.844.502
e-mail: info@bompan.it - Sito Internet: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK