6.06.2005

BOMPAN presenta Mimaki JV3-160SP, il plotter inkjet...

JV3 160SP
Mimaki JV3-160SP si trasforma: da oggi elevate prestazioni anche nel biancoÂ…e un futuro ricco di novità !

Bompan, azienda varesina sempre attenta a cogliere i cambiamenti del mercato, presenta Mimaki JV3-160SP, il plotter inkjet a solvente rivolto a soddisfare, grazie alle nuove caratteristiche, le esigenze di chi apprezza l'alta qualità , la tecnologia all'avanguardia e l'affidabilità  in un solo prodotto.
JV3 160SP stampa bianco su pvc adesivo
JV3-160SP, arricchito con nuove ed interessanti caratteristiche tecniche, si distingue per l'incredibile versatilità  di stampa, che rende il plotter adatto per chi vuole ottenere eccellenti risultati nella stampa di grande formato, su qualsiasi tipologia di materiale.
dettaglio jv3 160SP
Una novità  importante caratterizza il plotter JV3-160SP e ne amplia il range di applicazioni: il nuovo inchiostro solvente bianco coprente; grazie al nuovo ink resistente all'alcol e al graffio, si può stampare su materiali come PVC riflettente, film trasparenti o metalizzati e realizzare cosଠbellissime scritte per vetrine, etichette, simpatiche decalcomanie e campioni per il packaging, ottenendo risultati sempre perfetti anche grazie all'altissima risoluzione di stampa pari a 1440x1440 dpi.

Da oggi con il plotter JV3-160SP, oltre a stampare in esacromia (C, M, Y, K, Lc, Lm) o in doppia quadricromia (due cartucce per ciascuno dei quattro colori C, M, Y, K), è possibile aggiungere ai sei colori il bianco coprente, disponibile in cartucce da 440cc, realizzato con una nuova formulazione che aumenta la resistenza all'alcol e al graffio.
Grazie ai continui sviluppi JV3-160SP si conferma un investimento per il futuro, non solo per le ottime peculiarità  che lo contraddistinguono, ma anche per le grandi novità  che a breve lo renderanno davvero valido: a partire da settembre '05 nuove vivaci tonalità  valorizzeranno JV3-160SP, infatti il plotter si presenterà  con un'ulteriore trasformazione che consentirà  di stampare anche colori fluorescenti (Yellow, Green, Pink) con eccellenti risultati. Ma non è l'ultima novità , infatti da ottobre '05 otto colori (C,Y,M,K,LC,LM, Orange, Green) assicureranno un'incredibile qualità  di stampa fotografica con risoluzione di stampa pari a 1440x1440 dpi!

JV3-160SP è dotato di 4 testine piezoelettriche in linea ad alte prestazioni che garantiscono una velocità  di stampa due volte superiore rispetto al precedente modello JV3-160S, e permettono risultati eccellenti senza rinunciare alla velocità , raddoppiata grazie al nuovo firmware firmato Mimaki.

Per ridurre notevolmente i costi di manutenzione JV3-160SP dispone di un sistema di auto pulizia che impedisce l'otturazione degli ugelli quando il plotter non viene utilizzato e grazie al quale non è più indispensabile effettuare le operazioni di pulizia delle testine di stampa prima di spegnere il plotter.

Il plotter Mimaki JV3-160SP è dotato di un sistema di riscaldamento intelligente per stampare a solvente su qualsiasi tipo di materiale non trattato. Questa tecnologia consente di scaldare automaticamente ogni tipo di supporto alla temperatura ottimale, garantendo stampe ad altissima risoluzione, riducendo significativamente i costi di produzione.

Le ventole di asciugatura automatiche, di cui è fornito JV3-160SP, assicurano una efficace asciugatura particolarmente adatta per stampe ad alta velocità . Infatti, questo dispositivo risulta particolarmente indicato per la stampa di ordini urgenti, senza necessitare della presenza costante di un operatore per monitorare il funzionamento del plotter.

Bompan si conferma cosଠattento alle esigenze mutevoli della clientela e sempre al passo con il mercato attuale.

Bompan S.r.l.
Via S.Stefano, 63 - 21049 Tradate VA, Italia
Tel. +39.0331.844.536 - Fax +39.0331.844.502
e-mail: info@bompan.it- Sito Internet: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK