27.10.2005

BOMPAN presenta la nuova versione del plotter JV3-250SP

b fissox
Bompan presenta Mimaki JV3-250SPF: la nuovissima versione accessoriata di JV3-250SP!
visual05
Bompan, importatore esclusivo per il mercato italiano del marchio Mimaki, presenta la nuova versione del plotter JV3-250SP, che da vita al nuovissimo JV3-250SPF, presentato in anteprima all'evento fieristico Visual Communication '05.

Immagine JV3 250SPF
A personalizzare JV3-250SPF, dotato di una luce di stampa pari a 250cm, un nuovo sistema di alimentazione che va ad aggiungersi alle già  note caratteristiche dello storico plotter JV3-250SP: quattro testine piezoelettriche in linea ad alte prestazioni e una tecnologia di stampa a goccia variabile che unitamente alla risoluzione massima pari a 1440x1440 dpi, assicura una qualità  mai raggiunta finora nel grande formato.

JV3-250SPF, che stampa in doppia quadricromia o in esacromia e può montare supporti fino a 255 cm, è dotato di un sistema di pulizia automatico che evita l'otturazione degli ugelli, di un sistema di riscaldamento intelligente studiato appositamente per il solvente e si avvale di un nuovo sistema di alimentazione denominato AMF.

Nuovo sistema di alimentazione
Il nuovo sistema di alimentazione AMF (Auto Media Feeder), in dotazione per il plotter JV3-250SPF e optional per il plotter JV3-250SP, è dotato di un motore per svolgere bobine fino a 110 Kg, per produzioni di elevati volumi, una soluzione che permette di mantenere la tensione costante durante l'avanzamento del materiale, tramite una barra tensionatrice ed un motorino di svolgimento sincronizzato.
Sistema di auto pulizia
Il plotter Mimaki JV3-250SPF dispone di un sistema di auto-pulizia, che annulla definitivamente le complicate procedure di manutenzione, consentendo un ulteriore diminuzione dei costi di gestione del macchinario. L'inchiostro, inoltre, è fornito in pratiche cartucce sicure e facili da utilizzare.

Riscaldamento intelligente
Mimaki JV3-250SPF è dotato di un sistema di riscaldamento intelligente per stampare a solvente su qualsiasi tipo di materiale non trattato. Questa tecnologia consente di raggiungere automaticamente la temperatura ottimale per ogni tipo di supporto (ad esempio: backlight, banner mono e bifacciali), garantendo allo stesso tempo stampe ad altissima risoluzione. Inoltre, la possibilità  di stampare su materiali non trattati riduce significativamente i costi di produzione.

Uiss-12
Inoltre, per chi desidera stampare in continuo sfruttando al massimo ogni momento della giornata, al fine di ottimizzare i tempi, Mimaki propone, come optional per JV3-250SPF, ma anche per tutta la serie JV3, UISS-12. Si tratta di un sistema che permette di montare fino a 24 cartucce oltre a quelle già  presenti nel corpo macchina, con il cambio automatico della cartuccia al suo esaurimento. Inoltre, il display segnala in modo costante il livello di inchiostro presente all'interno delle cartucce.

Bompan S.r.l. Via S.Stefano, 63 - 21049 Tradate VA, Italia Tel. +39.0331.844.536 - Fax +39.0331.844.502 e-mail: info@bompan.it- Sito Internet: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK